Calhanoglu è a Milano! E' un nuovo giocatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come documentato da Gianluca Di Marzio, Calhanoglu è appena atterrato a Milano. Ecco l'immagine che ritrae il turco dopo lo sbarco a Malpensa.

Calanhoglu, dunque, è un nuovo giocatore del Milan.

Ecco la foto


WhatsApp_Image_2017-07-02_at_13.49.35.jpg

Sono stra felice di questo acquisto ancora non ci credo :D.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Come documentato da Gianluca Di Marzio, Calhanoglu è appena atterrato a Milano. Ecco l'immagine che ritrae il turco dopo lo sbarco a Malpensa.

Calanhoglu, dunque, è un nuovo giocatore del Milan.

Ecco la foto


WhatsApp_Image_2017-07-02_at_13.49.35.jpg

Bhe che dire...grazie mille a questa società, che si sta dimostrando trasparente e serissima,qualità che pensavo non avrei più rivisto nel mio Milan..6 colpi,quest'ultimo poi gestito in maniera veramente impeccabile!giocatore con tanta esperienza internazionale,giovane,ricopre molti ruoli e pagato cifre ,a mio modo di vedere,da furto internazionale!!(concordo con chi,nel forum,diceva che se fosse stato brasiliano sarebbe costato 40 mln in più)
Bhe grazie veramente,vada come vada,ci voleva x noi questi momenti di gioia e amore per la nostra GRANDE squadra!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
a parte le punizioni per le quali ovviamente è un acquisto vitale, secondo voi qual è la posizione dove gioca meglio?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
a parte le punizioni per le quali ovviamente è un acquisto vitale, secondo voi qual è la posizione dove gioca meglio?
Trequarti centro in un 4231 sarebbe ideale, con gli altri trequarti che sulla corsa si accentrano in area per ricevere il passaggio, ed il centravanti che si libera per il assist. Ha una grande capacità di verticalizzare il gioco, e trovare soluzioni vincenti in area per i compagni che si rendano disponibili a dialogare con lui con il movimento. Sarebbe interessante vederlo giocare con Keita, sarebbero fuochi non fatui in campo. Accidenti al laziale, il Milan gli sta costruendo il vestitino giusto. :nono:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
a parte le punizioni per le quali ovviamente è un acquisto vitale, secondo voi qual è la posizione dove gioca meglio?

Esterno sinistro nel 4-4-2. Modulo obsoleto, ma il Leverkusen lo ha praticato con discreto successo con Schmidt.
Il vecchio 4-4-2 ormai riposto negli armadi in Italia, magari Montella potrebbe ridargli una spolverata, perché gli uomini adatti ci sarebbero (con l'arrivo di un'altra grande punta accanto a Silva)...
Comunque sarebbe l'equivalente di un 4-2-3-1, a livello di compiti da eseguire.
Più difficile vederlo in un 4-3-3, non ha la gamba per fare l'esterno offensivo che taglia dentro o dribbla con frequenza.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Non conosco bene questo giocatore ma da quello che ho letto sembra veramente forte! Ed è pure giovane! Il fantasista che ci serviva come il pane!

Ho letto un messaggio da parte di in "tifoso milanista" che sembrava infastidito dall'idea che sia musulmano... Certi messaggi sarebbe meglio cancellarli... Un musulmano praticante è un segno di serietà e di fede. Bisognerebbe essere contenti che il giocatore abbia una religione che gli garantisce stabilità emotiva e psicologica...

Kakà era pure molto credente e ha sempre manifestato la sua fede, e non è mai stato un problema per nessuno. Spero che Hakan sarà rispettato come lo era Kakà.

A proposito, quale numero si prenderà secondo voi? La 10?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
a parte le punizioni per le quali ovviamente è un acquisto vitale, secondo voi qual è la posizione dove gioca meglio?

esterno nel 4-4-2... ma ha giocato trequartista, ala nel 4-3-3 e un paio di volte anche centrale nel centrocampo a 4.
trequartista si dice sia il suo ruolo naturale, ma non è assolutamente il ruolo in cui ha giocato di più
Vista la sua poca attitudine a puntare l'uomo e a saltarlo, io trequartista non lo vedo.

Come lo vedo io? Abbiamo preso uno da sfruttare come Pjanic.
 
S

Sotiris

Guest
Come documentato da Gianluca Di Marzio, Calhanoglu è appena atterrato a Milano. Ecco l'immagine che ritrae il turco dopo lo sbarco a Malpensa.

Calanhoglu, dunque, è un nuovo giocatore del Milan.

Ecco la foto


WhatsApp_Image_2017-07-02_at_13.49.35.jpg

Bene, benissimo.
Primo acquisto che mi stuzzica davvero la fantasia.
Ottimo colpo anche economicamente.
Bravi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>