Calhanoglu è del Milan. E' ufficiale.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
dmcj69.jpg
Comunque, questa campagna acquisti è assurda. Al di là dei soldi a disposizione, della trasparenza e della chiarezza d'idee, i tempi! Io, a memoria, non ricordo una campagna acquisti, di alcun club, col ritmo di un acquisto a settimana: impressionante!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Comunque, questa campagna acquisti è assurda. Al di là dei soldi a disposizione, della trasparenza e della chiarezza d'idee, i tempi! Io, a memoria, non ricordo una campagna acquisti, di alcun club, col ritmo di un acquisto a settimana: impressionante!
Ed immagina, mio caro, questa trasparenza l'anno prossimo, quando il medesimo budget verrà applicato ad uno, massimo due colpi da 80-100 milioni ciascuno. Una fifa blu, a Torino, certamente trasparente, ma sempre fifa. ;)
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Comunque, questa campagna acquisti è assurda. Al di là dei soldi a disposizione, della trasparenza e della chiarezza d'idee, i tempi! Io, a memoria, non ricordo una campagna acquisti, di alcun club, col ritmo di un acquisto a settimana: impressionante!

Quoto!Velocita'e chiarezza di idee.Credevo che non avrei mai più riassaporato una campagna acquisti fatta con criterio:sbav:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non è da escludere un 3 4 3

Donnarumma
Musacchio Romagnoli Rodriguez
Conti Kessie X Bonaventura
Suso Silva Calhanoglu

dite che siamo troppo sbilanciati?
 
Alto
head>