Calhanoglu: condannata la cantante che lo accusò di percosse.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ma perché esistono donne tanto meschine che per i soldi venderebbero anche l'anima? Boh!

Lo scrivi come fosse l'eccezione e non la regola. La meschinità, volontà di manipolazione e mancanza di REALE empatia umana (quindi non le lacrime versate per una puntata del serial preferito) sono presenti in percentuale nettamente superiori nelle donne rispetto agli uomini. La grande differenza, che inganna, sta nel fatto che la donna ha di solito troppa paura di compiere gesti efferati o comunque per i quali potrebbe pagare conseguenze giudiziarie. Tutto qui.

Parlo per esperienza, studio del soggetto e lunga osservazione personale.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Lo scrivi come fosse l'eccezione e non la regola. La meschinità, volontà di manipolazione e mancanza di REALE empatia umana (quindi non le lacrime versate per una puntata del serial preferito) sono presenti in percentuale nettamente superiori nelle donne rispetto agli uomini. La grande differenza, che inganna, sta nel fatto che la donna ha di solito troppa paura di compiere gesti efferati o comunque per i quali potrebbe pagare conseguenze giudiziarie. Tutto qui.

Parlo per esperienza, studio del soggetto e lunga osservazione personale.

Non era questione di eccezione o regola,parlavo dal mio punto di vista,ossia quello di una donna che non sarebbe in grado di fare una cosa tanto squallida,tutto qui. Ognuno poi ha le proprie esperienze e non mi sento di contraddirti,ma mi auguro che ci siano anche tante donne con dei principi morali ben radicati.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
La cosa grave è che basta la parola di una persona che sei fregato. Non c'è più riscontro ne indagini ne niente. La parola di una donna è legge. E' la tua parola contro la sua? Si parte dall'idea che TU MENTI, LEI NO. La sua parola è già una prova

Poco tempo fa avevo letto di un ragazzo accusato falsamente da un'altra demente, l'hanno preso, messo in carcere e solo in seguito rilasciato perché aveva un alibi solidissimo.

Quello che mi chiedo è: ma se uno per sfiga non ha l'alibi, testimoni ecc... Come cavolo finisce???

Può bastare la parola di una persona e basta?

Cercate: Respinta” su Instagram, inventa uno stupro.

Non so se vi rendete conto. Uno finisce in carcere per una roba del genere...

Ma perché esistono donne tanto meschine che per i soldi venderebbero anche l'anima? Boh!

Fossero solo i soldi il casus belli.

Come scritto sopra, cerca su google "Respinta su Instagram, inventa uno stupro."
Il fenomeno è molto più esteso di quel che sembra, solo che è una tematica a cui non viene dato risalto
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
non sapevo che calha avesse questi problemi extra-calcio.

non voglio giustificarlo, ma non deve essere facile giocare con la mente sgombra quando rischi una condanna per cose del genere.
spero per lui che ora sia più sereno e che la cosa si rifletta anche sulle sue prestazioni in campo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Diffamazione, tentativo di estorsione, rischio di pubblico linciaggio e di mandare al gabbio un innocente e la pena qual’è? 70 ore di lavori sociali? Whaaat???
 
I

ilCapitan6

Guest
Per il tentativo darei 10 anni di galera. Vera. Poi vediamo quante pazze avide ci provano ancora.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Queste put.ane dovrebbero solo sparire, infangano le donne per bene e con sani principi morali.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La cosa grave è che basta la parola di una persona che sei fregato. Non c'è più riscontro ne indagini ne niente. La parola di una donna è legge. E' la tua parola contro la sua? Si parte dall'idea che TU MENTI, LEI NO. La sua parola è già una prova

Poco tempo fa avevo letto di un ragazzo accusato falsamente da un'altra demente, l'hanno preso, messo in carcere e solo in seguito rilasciato perché aveva un alibi solidissimo.

Quello che mi chiedo è: ma se uno per sfiga non ha l'alibi, testimoni ecc... Come cavolo finisce???

Può bastare la parola di una persona e basta?

Cercate: Respinta” su Instagram, inventa uno stupro.

Non so se vi rendete conto. Uno finisce in carcere per una roba del genere...



Fossero solo i soldi il casus belli.

Come scritto sopra, cerca su google "Respinta su Instagram, inventa uno stupro."
Il fenomeno è molto più esteso di quel che sembra, solo che è una tematica a cui non viene dato risalto

Incredibile, lo ha fatto "per ripicca", come quella di bergamo che ha inventato uno stupro mentre era in vacanza con 7 ragazzi... ripicca pure li, e chi ci rimette sono persone innocenti e chi gli stupri li ha subiti sul serio. Servono condanne esemplari
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Nel 2014 la cantante Latifi accusò Calhanoglu di percosse, minacce, di averla messa incinta e di averla poi fatta abortire. La donna aveva chiesto un risarcimento da 250.000 euro. A distanza di quasi quattro anni di distanza, la stessa cantante ha patteggiato per falsa testimonianza (tra l'altro non era incinta). Sconterà la pena lavorando nei servizi sociali per 70 ore.

Oh ma vale la pena provarci... se ci riusciva prendeva 250.000 euro. Se li va male si prende solo 70 ore nei servizi sociali.
Se io provo a rubare soldi ad una banca o anche solo al mio vicino di casa, ovviamente senza usare armi, e mi beccano vado in galera.
Invece se provi a distruggere la vita di una persona fai solo 70 ore...
ASSURDO.
 
Alto
head>