Calhanoglu bocciato?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Domanda che pongo a tutti.
Ragionando su quello che sta facendo il Milan (Paquetà), i nomi che si sentono (Savic, Rabiot, lo stesso Ibra) e il rinnovo quasi certo di Bonaventura a me viene un dubbio: per me Leonardo e Paolo hanno deciso di bocciare il turco e l'anno prossimo sarà ceduto.

Onestamente è una decisione che mi sentirei di condividere, se ci porta nelle casse 25 milioni (magari più bonus) si può finanziare un colpo che sia un reale upgrade e che soprattutto valorizzi (anche come merchandising) la maglia nr 10.

Sinceramente sto ragazzo è un anno che salvo qualche prestazione da 7 gioca in modo mediocre..l'idea di metterlo al centro del progetto la trovo abbastanza rischiosa..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Domanda che pongo a tutti.
Ragionando su quello che sta facendo il Milan (Paquetà), i nomi che si sentono (Savic, Rabiot, lo stesso Ibra) e il rinnovo quasi certo di Bonaventura a me viene un dubbio: per me Leonardo e Paolo hanno deciso di bocciare il turco e l'anno prossimo sarà ceduto.

Onestamente è una decisione che mi sentirei di condividere, se ci porta nelle casse 25 milioni (magari più bonus) si può finanziare un colpo che sia un reale upgrade e che soprattutto valorizzi (anche come merchandising) la maglia nr 10.

Sinceramente sto ragazzo è un anno che salvo qualche prestazione da 7 gioca in modo mediocre..l'idea di metterlo al centro del progetto la trovo abbastanza rischiosa..

Calhanoglu è un buon giocatore, ma non è uno da Milan ai massimi livelli.

Dobbiamo puntare a gente migliore, se vogliamo tornare davvero al top.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Domanda che pongo a tutti.
Ragionando su quello che sta facendo il Milan (Paquetà), i nomi che si sentono (Savic, Rabiot, lo stesso Ibra) e il rinnovo quasi certo di Bonaventura a me viene un dubbio: per me Leonardo e Paolo hanno deciso di bocciare il turco e l'anno prossimo sarà ceduto.

Onestamente è una decisione che mi sentirei di condividere, se ci porta nelle casse 25 milioni (magari più bonus) si può finanziare un colpo che sia un reale upgrade e che soprattutto valorizzi (anche come merchandising) la maglia nr 10.

Sinceramente sto ragazzo è un anno che salvo qualche prestazione da 7 gioca in modo mediocre..l'idea di metterlo al centro del progetto la trovo abbastanza rischiosa..

Anche l'anno scorso Hakan ha fatto fatica in questo periodo, secondo me deve solo ritrovare la forma giusta e la continuità, magari con un gol o due passa la paura, piuttosto per finanziare dei colpi io credo che verranno venduti i fratelli Donnarumma, per un discorso di ingaggio e di plusvalenza...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Secondo me Hakan è uno dei giocatori con più qualità presenti in rosa, lo metto nei primi 2-3. Punto molto su di lui e penso che sarà capace di redimersi; Gattuso gli sta dando molta fiducia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Calhanoglu è un buon giocatore, ma non è uno da Milan ai massimi livelli.

Dobbiamo puntare a gente migliore, se vogliamo tornare davvero al top.

è quello che intendo io..sarebbe un buon rincalzo ma non può essere il nr 10 del Milan..è uno che incide troppo poco, anche le miracolose punizioni qua non le abbiamo mai viste...
E ribadisco il fattore marketing, la Juve vende migliaia di maglie nr 10 di Dybala..le maglie del turco chi se le prende? Se metti il 10 sulle spalle di Ibra in un mese ne vendi 20 volte di più..
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Domanda che pongo a tutti.
Ragionando su quello che sta facendo il Milan (Paquetà), i nomi che si sentono (Savic, Rabiot, lo stesso Ibra) e il rinnovo quasi certo di Bonaventura a me viene un dubbio: per me Leonardo e Paolo hanno deciso di bocciare il turco e l'anno prossimo sarà ceduto.

Onestamente è una decisione che mi sentirei di condividere, se ci porta nelle casse 25 milioni (magari più bonus) si può finanziare un colpo che sia un reale upgrade e che soprattutto valorizzi (anche come merchandising) la maglia nr 10.

Sinceramente sto ragazzo è un anno che salvo qualche prestazione da 7 gioca in modo mediocre..l'idea di metterlo al centro del progetto la trovo abbastanza rischiosa..

Da quel che ho capito Paqueta prenderà il posto di Bonaventura, che ad oggi non ha un sostituto.
Bonaventura è logico che rinnovi visto che anche dalla panchina sarà un'arma importante.
Savic è sfumato e credo che Paqueta è l'alternativa low cost.
Ciò non esclude altri centrocampisti visto che a giugno restiamo con Bonaventura, Biglia, kessie e Paqueta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Anche l'anno scorso Hakan ha fatto fatica in questo periodo, secondo me deve solo ritrovare la forma giusta e la continuità, magari con un gol o due passa la paura, piuttosto per finanziare dei colpi io credo che verranno venduti i fratelli Donnarumma, per un discorso di ingaggio e di plusvalenza...

Non capisco come sia possibile che uno di 75 kg impieghi sei mesi per andare in condizione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Domanda che pongo a tutti.
Ragionando su quello che sta facendo il Milan (Paquetà), i nomi che si sentono (Savic, Rabiot, lo stesso Ibra) e il rinnovo quasi certo di Bonaventura a me viene un dubbio: per me Leonardo e Paolo hanno deciso di bocciare il turco e l'anno prossimo sarà ceduto.

Onestamente è una decisione che mi sentirei di condividere, se ci porta nelle casse 25 milioni (magari più bonus) si può finanziare un colpo che sia un reale upgrade e che soprattutto valorizzi (anche come merchandising) la maglia nr 10.

Sinceramente sto ragazzo è un anno che salvo qualche prestazione da 7 gioca in modo mediocre..l'idea di metterlo al centro del progetto la trovo abbastanza rischiosa..

Gattuso ha avuto tutta l'estate a disposizione per provare l'evoluzione che tutti noi invocavamo e cioè da mezz'ala.
Se a metà ottobre non se ne è fatto nulla direi che il mister si è convinto che il ragazzo in quella posizione non ci possa giocare.
Come interprete alto nel tridente direi che è un mezzo giocatore, inutile girarci attorno, perchè non ci siamo in termini di gol, assist, giocate , volume di gioco , ecc ecc. La nostra catena di gioco di sinistra lavora poco e male.
Il calcio però è strano e basta poco per cambiare il destino di una carriera perciò aspetterei ancora un pò prima di bocciarlo.
Magari in un 4-2-3-1 forse il turco trova spazi e tempi per giocare il suo calcio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
è quello che intendo io..sarebbe un buon rincalzo ma non può essere il nr 10 del Milan..è uno che incide troppo poco, anche le miracolose punizioni qua non le abbiamo mai viste...
E ribadisco il fattore marketing, la Juve vende migliaia di maglie nr 10 di Dybala..le maglie del turco chi se le prende? Se metti il 10 sulle spalle di Ibra in un mese ne vendi 20 volte di più..

Si, esatto. Se arriva Ibra deve prenderla lui la 10.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Da quel che ho capito Paqueta prenderà il posto di Bonaventura, che ad oggi non ha un sostituto.
Bonaventura è logico che rinnovi visto che anche dalla panchina sarà un'arma importante.
Savic è sfumato e credo che Paqueta è l'alternativa low cost.
Ciò non esclude altri centrocampisti visto che a giugno restiamo con Bonaventura, Biglia, kessie e Paqueta.

Potrebbe anche essere in programma un cambio di modulo..non so io non vedo la dirigenza entusiasta, mai sentito parole su di lui (mirabelli invece si spese molto)...inoltre torno sul fattore immagine, non è un uomo copertina e la 10 del Milan invece merita un fuoriclasse
 
Alto
head>