Calha e Andrè Silva saranno l'ago della bilancia

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Si e no, sarà il gruppo l'elemento determinante, e dunque l'allenatore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io continuo a sostenere che Silva debba giocare titolare, in barba a Cutrone, che ha tutto il tempo, e a Kalinic, che non ha più nulla da chiedere alla sua carriera. Per quanto riguarda Calhanoglu, bisognerà lavorarci molto, perché l'esperimento mezzala non sta funzionando, e bisognerà fargli girare il motore, dato che non si schioda da terra.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mah
Va a finire che dobbiamo sperare in un exploit di Sborini.
Poi venivo attaccato quando ne criticavo l'acquisto. .
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io continuo a sostenere che Silva debba giocare titolare, in barba a Cutrone, che ha tutto il tempo, e a Kalinic, che non ha più nulla da chiedere alla sua carriera. Per quanto riguarda Calhanoglu, bisognerà lavorarci molto, perché l'esperimento mezzala non sta funzionando, e bisognerà fargli girare il motore, dato che non si schioda da terra.

Cutrone ha tempo
Kalinic ha dato tutto
Insomma, un attacco coi fiocchi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
E solo una sensazione, ma secondo me se la nostra stagione dipende da Calha siamo nella melma !
Ho qualche speranza per Andre.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
la stagione con 3 competizioni avrà come unico ago della bilancia gli infortuni...basta che uno tra Kessiè Suso e Biglia si rompa ed è finita...nessuno ha un sostituto...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ho molta fiducia in Andrè Silva titolare fisso come SX e Calhanoglu come jolly offensivo sia come vice Jack e anche come vice Suso.
 
S

Sotiris

Guest
Il mercato si è concluso e finalmente si pensa solo al campo.
Tra di noi c'è chi è contento e chi è un po' deluso.
A volte si vince con le scommesse o al contrario si perde tutto a causa delle scommesse.

Io dico che la nostra stagione ruota attorno ai nomi di Calhanoglu e André Silva

Se trovano la loro collocazione in campo e negli schemi di squadra ed esplodono sarà stato un grande mercato e di conseguenza sarà una grandissima stagione dove non ci poniamo davvero limiti.
Se invece entrambi saranno un flop, il mercato potrà essere bollato come incompleto e la stagione, seppur sicuramente migliore delle precedenti, lascerà qualche amaro in bocca alla maggior parte dei sostenitori.

Ai posteri (e a Montella) l'ardua sentenza!!

con tutti i difensori centrali che sono rimasti in rosa e le pochissime mezzali deve giocare a tre dietro e Calhanoglu fare l'ago della bilancia come trequartista.
Silva, purtroppo, al momento non lo vedo neanche con quella fame dentro da conquistarsi con rabbia la maglia da titolare.

Donnarumma (Storari)

Musacchio (Gomez)
Bonucci (Paletta)
Romagnoli (Zapata)

Conti (Abate)
Kessie (Locatelli)
Biglia (Montolivo)
Rodriguez (Antonelli)

Suso (Borini)
Calhanoglu (Bonaventura)

Cutrone (Kalinic, Silva)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Ancora una volta ieri sera mi hanno colpito le parole di Mirabelli su A.Silva.
Lui è seriamente convinto che diventerà un top mondo, di quelli che per intenderci oggi ormai valgono sopra i 100 milioni.
Auguriamoci davvero che abbia ragione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Mi scuso se uppo il topic, ma sono ancora convinto che questi due giocatori siano fondamentali per capire quale sarà la nostra stagione. Finché stanno in panca giocheremo sempre in ORIZZONTALE

Il fatto che Montella non sappia cosa farsene, a oggi, è iper preoccupante, e la dice tutta sull'inadeguatezza tattica dell'allenatore
 
Alto
head>