Calendario ostico e prospettive nere: o si reagisce o si muore.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Piove sul bagnato per la Juventus. Non solo finora sono stati buttati nel cesso ben 5 punti contro ultima e penultima in classifica, ma ci sarebbe anche un calendario capace di regalare prospettive nere, da non dormirci la notte.

Napoli-Juventus
Juventus-Siviglia
Juventus-Bologna
sosta
Inter-Juventus
Juventus-Borussia M.
Juventus-Atalanta
Sassuolo-Juventus
Juventus-Torino
Borussia M.-Juventus
Empoli-Juventus
sosta
Juventus-Milan
Juventus-Manchester City
Palermo-Juventus
Lazio-Juventus
Siviglia-Juventus

Un ciclo di partite terrificante

Io non capisco come fa a essere preoccupato un tifoso Juventino..boh...venite da 4 scudetti di fila e una finale Champions..mal che vada in questo campionato finirete terzi, ma deve andarvi veramente male..in Champions avete un girone che dovreste passare in carrozza e anche li non avendo ambizioni di vincerla potete giocare con rilassatezza e magari i quarti li raggiungete e chissà magari la semifinale..
Ma di cosa vi preoccupate?!..il calendario poi non vedo dove sia ostico..a parte Napoli e inter le uniche insidie sono il derby (che mediamente perdete una volta ogni 20 anni) e il Milan che a Torino credo non vinca da qualche lustro..
Le avversarie di Champions poi sono le terribili formazioni rispettivamente ultima in Liga e terzultima in Bundesliga...

Ma di cosa vi preoccupate?..l'avvio a rilento è normale con allegri, fra un mese ingranerete..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Ottavi in campionato e vinciamo la champ. Non sto vaneggiando, io quest'anno temo di più il sassuolo del City...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non vedo problemi per la Juve,
Semplicemente per colpa del dominio degli ultimi anni si è colpevolmente trascurata la preparazione degli arbitri,
vedrete che dalle prossime partite le sconfitte per 1a0 verranno ribaltate con gol misteriosamente annullati agli avversari e qualche rigoretto generoso :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
la vostra stagione è praticamente finita, non vedo perché dobbiate preoccuparvi del calendario...
un po' come noi gli anni scorsi, quando non ci sono obiettivi speri solo che finisca l'anno prima possibile

dovete concentrarvi solo sul passare il turno in champions
 
K

kolao95

Guest
Per me la competitività della Juve si vedrà in questi dieci giorni. Le battute a vuoto sono capitate anche nell'anno dei 102 punti: in una settimana i bianconeri, che già venivano criticati per qualche gol subito di troppo, persero prima 4-2 a Firenze e poi 2-1 al Bernabeu, la squadra reagì pareggiando 2-2 nel ritorno col Real dopo essere andata in svantaggio, e soprattutto inanellando oltre 20 risultati utili consecutivi in campionato; l'anno scorso dopo la clamorosa sconfitta di Genova la squadra ammazzò il campionato. Insomma, vedremo se questa Juve ha il carattere della Juve precedente (personalmente non credo, però non si sa mai.. Metti caso pareggi a Napoli e batti il Siviglia cominceremo a parlare d'altro).
 
K

kolao95

Guest
Ah, e comunque onestamente non credo che il girone sia così facile: il City, nonostante soffra di non continuità di prestazioni, ha tanti campioni; il Siviglia è una squadra tostissima da battere e non fatevi ingannare dal pessimo inizio in campionato di quest'anno; il Moenchegladbach, che pure ha iniziato malissimo, non è un Copenaghen o un Nordsjaelland.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io lo avevo detto che la juve quest'anno finiva male, ma i tifosi non ci sentono. Era ovvio dopo aver ceduto la spina dorsale della squadra e dopo 4 anni di dominio
 
Alto
head>