Calendario Confederations Cup 2013

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
I gironi vengono composti quasi ad incastro. Paese ospitante e campioni del mondo vanno divisi, come anche le squadre della stessa confederazione. Quindi si sapeva già che Brasile e Spagna non potevano finire assieme, come anche Italia e Spagna, e Brasile ed Uruguay
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
La Confederations è competizione interessante, senz'altro molto meglio delle insulse amichevoli durante la stagione, ma paga ancora una mancanza di identità precisa. Però quest'anno la presenza degli idoli di Tahiti la rende imperdibilissima :fuma: Credo che con Spagna-Tahiti toccheremo il metafisico :fuma:
Spero in una partita eroica di Tahiti :ave:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Confederations è competizione interessante, senz'altro molto meglio delle insulse amichevoli durante la stagione, ma paga ancora una mancanza di identità precisa. Però quest'anno la presenza degli idoli di Tahiti la rende imperdibilissima :fuma: Credo che con Spagna-Tahiti toccheremo il metafisico :fuma:
:vengo: :vengo:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
devono essere belle le partite alle 23 :asd:

io l'anno prossimo ho la maturità... e se gli orari sono questi... :facepalm:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non mi taglierò di certo le vene se non vinciamo :fuma:
ci vorrebbe il socio Jens per commentare le gesta di Tahiti
 

Jens

Residuato di guerra
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Sciocchezze. Tutti i Tehau e i Vahirua di questo mondo non eguaglieranno mai le gesta del sommo Alex Atala, il Vissani do Brasil, che al sorteggio più scontato e palettato della storia ha fatto uscire di testa il solitamente assennato Jerome Valcke, autore con l'Uruguay di una cappella monumentale al cui confronto le imprese di Muntari sulla playa, quando calienta el sol, sono acqua fresca.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Intanto la vera attrazione della Confederations sta preparando la competizione in Cile. La strada si annuncia piuttosto in salita per i polinesiani, che nella prima amichevole hanno perso 7-0 contro il Cile. Quello Under 20 però :fuma:
 
Alto
head>