Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma che girone è quello della spagna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    veramente...il girone della Spagna è una cosa immonda
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Van The Man
    I gironi vengono composti quasi ad incastro. Paese ospitante e campioni del mondo vanno divisi, come anche le squadre della stessa confederazione. Quindi si sapeva già che Brasile e Spagna non potevano finire assieme, come anche Italia e Spagna, e Brasile ed Uruguay
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    La Confederations è competizione interessante, senz'altro molto meglio delle insulse amichevoli durante la stagione, ma paga ancora una mancanza di identità precisa. Però quest'anno la presenza degli idoli di Tahiti la rende imperdibilissima Credo che con Spagna-Tahiti toccheremo il metafisico
    Spero in una partita eroica di Tahiti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    La Confederations è competizione interessante, senz'altro molto meglio delle insulse amichevoli durante la stagione, ma paga ancora una mancanza di identità precisa. Però quest'anno la presenza degli idoli di Tahiti la rende imperdibilissima Credo che con Spagna-Tahiti toccheremo il metafisico

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    devono essere belle le partite alle 23

io l'anno prossimo ho la maturità... e se gli orari sono questi...

Member L'avatar di S T B
    non mi taglierò di certo le vene se non vinciamo
    ci vorrebbe il socio Jens per commentare le gesta di Tahiti

Residuato di guerra L'avatar di Jens
    Sciocchezze. Tutti i Tehau e i Vahirua di questo mondo non eguaglieranno mai le gesta del sommo Alex Atala, il Vissani do Brasil, che al sorteggio più scontato e palettato della storia ha fatto uscire di testa il solitamente assennato Jerome Valcke, autore con l'Uruguay di una cappella monumentale al cui confronto le imprese di Muntari sulla playa, quando calienta el sol, sono acqua fresca.
    " Io sono del Monza, non riusciremo mai a venire in serie A ..."
    (Renato Pozzetto, Agenzia Riccardo Finzi... praticamente detective)

Intanto la vera attrazione della Confederations sta preparando la competizione in Cile. La strada si annuncia piuttosto in salita per i polinesiani, che nella prima amichevole hanno perso 7-0 contro il Cile. Quello Under 20 però
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Gli idoli sono sbarcati in Brasile, con questa sobria divisa sociale

BMJ8WRyCIAAjyb5.jpg

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.