Caldirola ad un passo dal Werder Brema

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Secondo sportmediaset Luca Caldirola è vicino al Werder Brema, il giocatore neroazzurro che ha preso parte alla spedizone under 21 in Israele ha dato l'ok per il trasferimento in Germania. Il prezzo totatle dell'operazione dovrebbe essere intorno ai 2,5/ 3 milioni. Caldirola svolgerà le visite mediche nella prossima settimana
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
L'Inter sta vendendo tutti i suoi giovani, prima Donati, ora Caldirola... potremmo fare un'offertina per Bardi :)
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Tutti i suoi giovani non all'altezza non tutti indistintamente :asd: dubito perciò ceda Bardi...

5.5/6 M con Donati e Caldirola, soldi trovati proprio a terra...risorse insperate...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Magari non sono dei fenomeni, ma se non si dà mai la possibilità a questi giovani di potersi esprimere come potranno dimostrare di essere bravi?
Magari non li fai giocare titolari nell'Inter, però si possono benissimo dare in prestito a qualche squadra di A.
A Donati avrei dato qualche chance, Caldirola invece non mi è dispaciuto ma non mi ha nemmeno impressionato all'Europeo U21. Non all'altezza di una squadra come l'Inter comunque.

L'Inter sta vendendo tutti i suoi giovani, prima Donati, ora Caldirola... potremmo fare un'offertina per Bardi :)

Se non sono ubriachi del tutto, credo che almeno Bardi se lo tengano.
Mi piace molto.
Spero che giochi l'anno prossimo titolare in qualche formazione di Serie A.
Oltretutto, in ottica Nazionale, bisogna iniziare a tenere in considerazione questi giovani portieri.
Buffon giocherà titolare al prossimo Mondiale, Marchetti tra 3 anni non sarà mica un giovanotto, anzi.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Magari non sono dei fenomeni, ma se non si dà mai la possibilità a questi giovani di potersi esprimere come potranno dimostrare di essere bravi?
Magari non li fai giocare titolari nell'Inter, però si possono benissimo dare in prestito a qualche squadra di A.
A Donati avrei dato qualche chance, Caldirola invece non mi è dispaciuto ma non mi ha nemmeno impressionato all'Europeo U21. Non all'altezza di una squadra come l'Inter comunque.



Se non sono ubriachi del tutto, credo che almeno Bardi se lo tengano.
Mi piace molto.
Spero che giochi l'anno prossimo titolare in qualche formazione di Serie A.
Oltretutto, in ottica Nazionale, bisogna iniziare a tenere in considerazione questi giovani portieri.
Buffon giocherà titolare al prossimo Mondiale, Marchetti tra 3 anni non sarà mica un giovanotto, anzi.

Ma la possibilità l'hanno avuta, non è che sono stati fermi negli ultimi anni eh...hanno giocato in prestito in Serie B senza mai eccellere (Caldirola fece una bella striscia di prestazioni nel Brescia di Calori ma niente di più...)...e sicuramente sono più probanti stagioni intere in una categoria come la B che tre/quattro partite in una competizione come l'Under 21 (che Donati ha disputato, giocando obiettivamene bene per carità, a 23 anni e mezzo...febbraio '90...)...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
2/4 dei difensori vice campioni in under 21 venduti in tedeschia :facepalm:
 
Alto
head>