Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Caldirola ad un passo dal Werder Brema

Secondo sportmediaset Luca Caldirola è vicino al Werder Brema, il giocatore neroazzurro che ha preso parte alla spedizone under 21 in Israele ha dato l'ok per il trasferimento in Germania. Il prezzo totatle dell'operazione dovrebbe essere intorno ai 2,5/ 3 milioni. Caldirola svolgerà le visite mediche nella prossima settimana
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    L'Inter sta vendendo tutti i suoi giovani, prima Donati, ora Caldirola... potremmo fare un'offertina per Bardi

Tutti i suoi giovani non all'altezza non tutti indistintamente dubito perciò ceda Bardi...

5.5/6 M con Donati e Caldirola, soldi trovati proprio a terra...risorse insperate...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Magari non sono dei fenomeni, ma se non si dà mai la possibilità a questi giovani di potersi esprimere come potranno dimostrare di essere bravi?
    Magari non li fai giocare titolari nell'Inter, però si possono benissimo dare in prestito a qualche squadra di A.
    A Donati avrei dato qualche chance, Caldirola invece non mi è dispaciuto ma non mi ha nemmeno impressionato all'Europeo U21. Non all'altezza di una squadra come l'Inter comunque.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    L'Inter sta vendendo tutti i suoi giovani, prima Donati, ora Caldirola... potremmo fare un'offertina per Bardi
    Se non sono ubriachi del tutto, credo che almeno Bardi se lo tengano.
    Mi piace molto.
    Spero che giochi l'anno prossimo titolare in qualche formazione di Serie A.
    Oltretutto, in ottica Nazionale, bisogna iniziare a tenere in considerazione questi giovani portieri.
    Buffon giocherà titolare al prossimo Mondiale, Marchetti tra 3 anni non sarà mica un giovanotto, anzi.

Graxx
    Ospite
    giocatori mediocri....che fortuna a venderli...

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    giocatori mediocri....che fortuna a venderli...
    Alé.....Caldirola è un CESSO A PEDALI poi
    Bardi e Duncan invece sono gli unici un po' promettenti
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Secondo me Donati non è male, è uno su cui si può lavorare bene.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Magari non sono dei fenomeni, ma se non si dà mai la possibilità a questi giovani di potersi esprimere come potranno dimostrare di essere bravi?
    Magari non li fai giocare titolari nell'Inter, però si possono benissimo dare in prestito a qualche squadra di A.
    A Donati avrei dato qualche chance, Caldirola invece non mi è dispaciuto ma non mi ha nemmeno impressionato all'Europeo U21. Non all'altezza di una squadra come l'Inter comunque.

Se non sono ubriachi del tutto, credo che almeno Bardi se lo tengano.
    Mi piace molto.
    Spero che giochi l'anno prossimo titolare in qualche formazione di Serie A.
    Oltretutto, in ottica Nazionale, bisogna iniziare a tenere in considerazione questi giovani portieri.
    Buffon giocherà titolare al prossimo Mondiale, Marchetti tra 3 anni non sarà mica un giovanotto, anzi.
    Ma la possibilità l'hanno avuta, non è che sono stati fermi negli ultimi anni eh...hanno giocato in prestito in Serie B senza mai eccellere (Caldirola fece una bella striscia di prestazioni nel Brescia di Calori ma niente di più...)...e sicuramente sono più probanti stagioni intere in una categoria come la B che tre/quattro partite in una competizione come l'Under 21 (che Donati ha disputato, giocando obiettivamene bene per carità, a 23 anni e mezzo...febbraio '90...)...

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    2/4 dei difensori vice campioni in under 21 venduti in tedeschia

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Occhio a Crisetig e Bianchetti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.