Calderon:"Conte vuole 3 anni di contratto e potere mercato"

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dunque per andare al Real chiede 12 milioni, decidere lo staff e rivoluzionare la rosa.

Invece per venire al Milan sarebbe pronto ad accettare due spiccioli, Milan lab e rilanciare Borini e Montolivo.

Come no...

Il punto è che anche il Milan ha sempre ragionato come il Real, anche quando Sacchi, Capello o Ancelotti vincevano tutto: staff e giocatori li sceglieva il club.
Ora come siamo finiti?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
L'ex presidente del Real Madrid, Calderon, su BBC Radio 5 spiega i motivi del rallentamento di Conte al Real

"Ha chiesto 3 anni di contratto, ma non solo in aggiunta voleva cinque membri del suo staff. Voleva anche avere mano sul mercato sia in entrata che in uscita. Tutte queste cose per Perez erano inaccettabili. Conte non è l'allenatore giusto per i blancos. È come Mourinho, un allenatore difensivista che gioca con tre difensori centrali e fa il contropiede."

Ha chiesto la luna praticamente, quasi ad essere sicuro che il Real rifiutasse. Mi sembra chiaro che il "niet" dello spogliatoio l'abbia spaventato.
Discorso che comunque non riguarda il Milan, continuo a non capire perché sia i gattusiani sia gli anti gattusiani ragionino come se Conte fosse l'unico allenatore sulla faccia della terra nel caso Gattuso dovesse saltare. Capisco che fra quelli liberi è l'unico grande allenatore ma penso che gli convenga aspettare giugno quando avrà l'imbarazzo della scelta. E anche allora non è affatto detto che scelga il Milan, anzi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Però che Conte faccia solo contropiede mi pare sinceramente una falsificazione delle cose. La sua Juventus era molto offensiva, mi ricordo il primo Juventus-Milan dove per 90 minuti ci chiusero nella loro metà campo, e alla fine vinsero per 2-0. O quando massacrò la Lazio nella Supercoppa italiana. Non si fa il record di punti con il solo contropiede.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Però che Conte faccia solo contropiede mi pare sinceramente una falsificazione delle cose. La sua Juventus era molto offensiva, mi ricordo il primo Juventus-Milan dove per 90 minuti ci chiusero nella loro metà campo, e alla fine vinsero per 2-0. O quando massacrò la Lazio nella Supercoppa italiana. Non si fa il record di punti con il solo contropiede.

Uno dei soliti luoghi comuni su Conte, assieme alla falsa credenza che a lui basta avere i suoi pupilli per farsi andare bene dei compromessi sul mercato.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Uno dei soliti luoghi comuni su Conte, assieme alla falsa credenza che a lui basta avere i suoi pupilli per farsi andare bene dei compromessi sul mercato.

All’inizio era cosi.
Il conte della juve non è questo conte. Quello di adesso è un allenatore arrivato a livelli altissimi che può e vuole pretendere. Ciò non toglie che lui i suoi fedelissimi li pretende, che sia al chelsea al real alla juve o al milan e questo può anche dare fastidio (vedi real)
 
Alto
head>