Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Calderoli sulla Kyenge: "Ha le sembianze di un orango"

dichiarazioni rilasciate durante la festa della Lega a Treviglio:

"Fa bene a fare il ministro, ma forse dovrebbe farlo nel suo Paese. È anche lei a far sognare l’America a tanti clandestini che arrivano qui. Io mi consolo quando navigo in Internet e vedo le fotografie del governo. Amo gli animali, orsi e lupi com’è noto, ma quando vedo le immagini della Kyenge non posso non pensare, anche se non dico che lo sia, alle sembianze di un orango".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Qualcuno spari a questa gente.

Senior Member L'avatar di juventino
    Quel che penso veramente di Calderoli non posso dirlo. Mi limito a dire che il giorno in cui questo cafone si troverà in una bara non mi dispiacerà affatto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    La mamma dei calderoli (scritto volutamente senza lettera maiuscola) è sempre incinta.
    Anzi, no forse no.
    Non mi sembra il caso di offendere i cretini.

Amministratore L'avatar di Admin
    Fortuna che il Parlamento è a Roma. Almeno ogni tanto vedono un pò di civiltà
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member
    Meglio orango che calderoli.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    la gente come lui deve morire!!! NON E' DEGNA DI ESISTERE!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Hammer
    Quando vedo le immagini di Calderoli non posso non pensare, anche se non dico che lo sia, alle sembianze di un suino
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Quando vedo le immagini di Calderoli non posso non pensare, anche se non dico che lo sia, alle sembianze di un suino
    Sicuro che non lo sia???

Bah, sconcertato sempre di più... Se vogliamo criticare il Ministro Kyenge troviamo per favore delle cose più serie. Voglio dire, ma in Italia non si può fare buona politica? Non si può criticare sulle proposte? Sulla inadeguatezza? No, c'è sempre qualcuno che deve fare queste sparate. Il problema è che Calderoli, così come altri della sua pasta, è lì da moltissimi anni...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.