Calderoli sulla Kyenge: "Ha le sembianze di un orango"

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Lollo, la tua forse è una considerazione che ci può stare (che non condivido, però che ci può stare).
Non riesco a capire quella di Mario, o per lo meno, forse la capisco, ma spero di aver interpretato male.

Jaq si capisce benissimo,da romano come Mario capisco benissimo,a Roma molti credono di essere al centro dell'impero ::p: Mentre invece la città è sempre più caotica e incattivita
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Jaq si capisce benissimo,da romano come Mario capisco benissimo,a Roma molti credono di essere al centro dell'impero ::p: Mentre invece la città è sempre più caotica e incattivita

Io avevo inteso così la vostra idea:
A Roma c'è la civiltà. Sù no.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Per metá xenofobo e per l'altra metá ipocrita. Gli stranieri sono da trattare esattamente come gli italiani, né peggio né meglio
Ma certo, non sono a favore neanche delle posizioni del PD.

Per me gli stranieri vanno trattati allo stesso identico modo degli italiani.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Io avevo inteso così la vostra idea:
A Roma c'è la civiltà. Sù no.

Ma poi non è che il romano medio è meno razzista del settentrionale medio

1) Al nord ce ne sono moooolti di più di immigrati
2) Il romano più che tollerante è indifferente,menefreghista,che è pure peggio
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Qualcuno qui dentro ancora non ha chiaro che cosa fa la Kyenge.
Qualcuno qui dentro, mi spacco la testa contro il muro a constatare che è così, ma faccio anche un "nostra culpa", veramente non ha capito una beneamata fava sulle posizioni politiche del PD sull'immigrazione. (ma non solo del pd, proprio di tutto il centro-sinistra scritto volutamente tratteggiato)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Qualcuno qui dentro ancora non ha chiaro che cosa fa la Kyenge.
Qualcuno qui dentro, mi spacco la testa contro il muro a constatare che è così, ma faccio anche un "nostra culpa", veramente non ha capito una beneamata fava sulle posizioni politiche del PD sull'immigrazione. (ma non solo del pd, proprio di tutto il centro-sinistra scritto volutamente tratteggiato)

E questo va da sè che è colpa del piddi,inacapace come sempre di farsi valere nella comunicazione.Magari mr. B e Grillo usano slogan semplici,ma rimangono. Il pd su lavoro,tasse e immigrazione viene percepito (nell'ordine) come antico,oppressivo e buonista
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
E questo va da sè che è colpa del piddi,inacapace come sempre di farsi valere nella comunicazione.Magari mr. B e Grillo usano slogan semplici,ma rimangono. Il pd su lavoro,tasse e immigrazione viene percepito (nell'ordine) come antico,oppressivo e buonista

Concordo in pieno, infatti il mio "nostra culpa" si riferisce proprio a quello..
 
Alto
head>