Calcioscommesse: si parla anche di Galliani. In una telefonata

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,233
Reaction score
27,452
Scoppiato l'ennesimo scandalo sul calcioscommesse ( http://www.milanworld.net/calcioscommesse-partite-truccate-lega-pro-serie-d-e-b-i-nomi-vt28279.html ) iniziano ad uscire i primi nomi "illustri", tra i quali Adriano Galliani e Lotito. A fare il nome di Galliani è Galigani, editorialista di un sito dedicato alla Lega Pro. L'interlocutore è Di Nicola, DS dell'Aquila. Ecco la telefonata intercettata:


Di Nicola:“Dimmi una cosa, lui [Lotito] è proprietario di Lazio, Salernitana, Bari e Brescia?”

Galigani:“Lui adesso con Infront insieme a Galliani, che è un paraculo Galliani, hanno preso anche il Brescia. Infront è Galliani. Infront è Galliani!”
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,233
Reaction score
27,452
Non posso scrivere ciò che penso sul DIAVOLO.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
scusate non ho capito nelle frasi l eventuale illecito.
Poi radierei galliani a prescindere :asd::asd:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Scoppiato l'ennesimo scandalo sul calcioscommesse ( http://www.milanworld.net/calcioscommesse-partite-truccate-lega-pro-serie-d-e-b-i-nomi-vt28279.html ) iniziano ad uscire i primi nomi "illustri", tra i quali Adriano Galliani e Lotito. A fare il nome di Galliani è Galigani, editorialista di un sito dedicato alla Lega Pro. L'interlocutore è Di Nicola, DS dell'Aquila. Ecco la telefonata intercettata:


Di Nicola:“Dimmi una cosa, lui [Lotito] è proprietario di Lazio, Salernitana, Bari e Brescia?”

Galigani:“Lui adesso con Infront insieme a Galliani, che è un paraculo Galliani, hanno preso anche il Brescia. Infront è Galliani. Infront è Galliani!”

Va a finire che ci mandano in B perchè l'AD non poteva non sapere...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io lo dico e lo ripeto, Galliani é peggio di Moggi.. un farabutto! Prima o poi salterà fuori tutto e spero che marcisca in carcere! spero soltanto che non paghi il milan...
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
rescissione contrattuale per illeciti sportivi e lesione dell'immagine del CLOEB.
 
Alto
head>