Calcioscommesse: si parla anche di Galliani. In una telefonata

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Scoppiato l'ennesimo scandalo sul calcioscommesse ( http://www.milanworld.net/calcioscommesse-partite-truccate-lega-pro-serie-d-e-b-i-nomi-vt28279.html ) iniziano ad uscire i primi nomi "illustri", tra i quali Adriano Galliani e Lotito. A fare il nome di Galliani è Galigani, editorialista di un sito dedicato alla Lega Pro. L'interlocutore è Di Nicola, DS dell'Aquila. Ecco la telefonata intercettata:


Di Nicola:“Dimmi una cosa, lui [Lotito] è proprietario di Lazio, Salernitana, Bari e Brescia?”

Galigani:“Lui adesso con Infront insieme a Galliani, che è un paraculo Galliani, hanno preso anche il Brescia. Infront è Galliani. Infront è Galliani!”
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,261
Reaction score
26,587
Attenzione: anche la Salernitana di Lotito è coinvolta nel calcioscommesse. Notizie dell'ultim'ora.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho risposto a Dumbaghi sopra. Non mi sto inventando niente.
Nel nostro ordinamento sportivo la società risponde, per responsabilità oggettiva (quindi ripeto, senza dolo o colpa della società), dell'operato dei dirigenti per: "violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità, dichiarazioni lesive rilasciate da un tesserato, divieto di scommesse, illecito sportivo, obbligo di denuncia in materia d’illecito sportivo", eccetera, eccetera.

E no, ovviamente non è contemplato l'omicidio (...). Ma tutta la roba che ti ho riportato sopra sì.



No, ti ripeto: quella è responsabilità diretta e non oggettiva.

Forse l'hai scritto e non l'ho colto, però se si parla di infront (altro discorso sarebbe se riguardasse le squadre di Lotito), non riesco a farlo rientrare nei casi sopra, se non nei principi di lealtà, correttezza e probità, ma non credo.
 
Alto
head>