Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441

    Calciopoli, Moggi disse: «Non toccate Maggiani»

    Calciopoli, Moggi disse: «Non toccate Maggiani»
    Mercoledì 31 Ottobre 2012 09:59


    Per il Pm Narducci, l'arbitro di Catania-Juve è nella lista degli amici del discusso procuratore. Un libro racconta tutta la storia

    maggianiIl protagonista dell'ultima giornata di campionato è stato un guardalinee Luca Maggiani, che ha visto un inesistente fuorigioco di Bergessio nel gol che avrebbe portato in vantaggio la squadra siciliana. Se si legge il libro di Narducci "Calciopoli. La vera storia" (Edizioni Alegre, prefazione di Marco Travaglio), a pag. 173 c'è un elenco gli arbitri e guardalinee che Moggi chiedeva di difendere nelle trasmissioni televisive, e quelli invece che chiedeva di stroncare. Un elenco nel quale, tra coloro definiti nelle telefonate "amici" dall'ex Dg bianconero, sbuca curiosamente proprio il nome del protagonista di questo fine settimana. Ecco il passaggio del libro: "Da questi colloqui, è possibile stilare un elenco - seppur solo parziale - di «amici»: Pieri, Dondarini, Paparesta, Bertini, Racalbuto, Maggiani, Mitro, Cennicola, Consolo. Nell'elenco degli arbitri o assistenti che risultano totalmente indifferenti e della cui sorte Moggi è assolutamente disinteressato c'è sicuramente l'arbitro Tombolini e gli assistenti Grilli e Rossomando. Se vogliamo individuare una categoria di persone che ritiene particolarmente ostili, certamente dobbiamo menzionare l'arbitro Farina e l'assistente Copelli. Non è un'elenco casuale, non solo perché sono le parole di Luciano Moggi che ci permettono di stilarlo, ma perché è coerente con i risultati acquisiti nel corso di tutte le intercettazioni".

    http://ilmegafonoquotidiano.globalis...la-vera-storia

    Giulio Calella

    tratto da http://popoff.globalist.it

    30 ottobre 2012
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.