Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    Perfetto. Hai perfettamente qualificato tutto il tuo discorso con questa conclusione.
    E' la ragione per cui tutti i non juventini d'Italia vi odieranno sempre.
    Io non ho capito cosa vorresti sentirti dire. Lo dico proprio schiettamente. Io non mi ricordo la partita Juve-Milan del 2005, ma non perchè non me la voglio ricordare, ma proprio perchè ho una memoria debolissima per cose di questo tipo. Il calcio non è tutta la mia vita. So di tifosi che si ricordano tutti gli episodi di tutte le partite, anche di quelle altrui...io faccio fatica a riandare con la mente alla settimana scorsa, figuriamoci a 10 anni fa.

Se vuoi che ti dica che Bertini ha aiutato la Juve a fare 0-0 col Milan te lo dico. Ma che cambia? Quel campionato non esiste più. è questo il punto. Non produce più effetti quella partita. Quell'eventuale aiuto non avrebbe comunque avuto ricadute pratiche, perchè entrambe le società furono poi, in misura diversa, coinvolte in calciopoli e processate in quella sventurata estate del 2006.

Se il Milan quell'anno avesse vinto lo scudetto, calciopoli sarebbe esplosa comunque e lo scudetto revocato e il campionato cancellato, com'è accaduto poi. Quindi, abbi pazienza, che conta ancora quello Juve-Milan?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito cosa vorresti sentirti dire. Lo dico proprio schiettamente. Io non mi ricordo la partita Juve-Milan del 2005, ma non perchè non me la voglio ricordare, ma proprio perchè ho una memoria debolissima per cose di questo tipo. Il calcio non è tutta la mia vita. So di tifosi che si ricordano tutti gli episodi di tutte le partite, anche di quelle altrui...io faccio fatica a riandare con la mente alla settimana scorsa, figuriamoci a 10 anni fa.

Se vuoi che ti dica che Bertini ha aiutato la Juve a fare 1-1 col Milan te lo dico. Ma che cambia? Quel campionato non esiste più. è questo il punto. Non produce più effetti quella partita. Quell'eventuale aiuto non avrebbe comunque avuto ricadute pratiche, perchè entrambe le società furono poi, in misura diversa, coinvolte in calciopoli e processate in quella sventurata estate del 2006.

Se il Milan quell'anno avesse vinto lo scudetto, calciopoli sarebbe esplosa comunque e lo scudetto revocato e il campionato cancellato, com'è accaduto poi. Quindi, abbi pazienza, che conta ancora quello Juve-Milan?
    Ho messo un video apposta.
    Se non ricordi, prima di rispondere forse è meglio che documenti la tua risposta.
    Per me, comunque, il discorso è già ampiamente chiuso, mi è bastato leggere fin qui il pensiero juventino "tipo".

Lo rimetto comunque:

42 chiamate e poi questo.

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Di clamoroso che c'è? Un vantaggio non dato? La spinta(rella) di Zebina su Crespo? Tutto lì? Bertini avrebbe condizionato quella partita per episodi assolutamente normali? Doveva andare in galera per quella partita lì? E com'è, se era un sodale, che non ha fatto vincere la Juve? Perchè qua parliamo di un pareggio, eh. Si condizionano gli arbitri per pareggiare?

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Di clamoroso che c'è? Un vantaggio non dato? La spinta(rella) di Zebina su Crespo? Tutto lì? Bertini avrebbe condizionato quella partita per episodi assolutamente normali? Doveva andare in galera per quella partita lì? E com'è, se era un sodale, che non ha fatto vincere la Juve? Perchè qua parliamo di un pareggio, eh. Si condizionano gli arbitri per pareggiare?
    Perfetto.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggio
    Che calciopoli sia stata una farsa penso sia chiaro a tutti. Con i miei amici ne abbiamo parlato mille volte in questi anni e tutti, pur tifosi di altre squadre (purtroppo ho anche amici interisti ), sono d'accordo su questo. Qui parlano di prescrizione, ma al di la del clamore mediatico, che poi è quello che rimane nella memoria di chi legge i titoloni e non è effettivamente informato sulle cose , i processi di questi anni hanno stabilito la regolarità del campionato 2004/2005 (il 2005/2006 non è neanche stato oggetto di indagine), hanno stabilito che l'inter avrebbe dovuto subire la stessa sorte della juve se non peggio, che la "cupola" che gestiva il calcio italiano era formata da 3 dirigenti e un arbitro Non parliamo poi del ruolo di telecom che è proprio lampante.

E' praticamente un insulto all'intelligenza.
    Tant'è che l'inter ci ha vinto una champions anni dopo.. non ci sarebbe MAI arrivato senza calciopoli.. MAI.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Ma che diavolo di squadra avevamo ?? mostruosa
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa.. so che mi prenderò gli insulti da tutti ... io a questa storia non ci ho mai creduto.. nel senso.. io non credo che alla luce delle sentenze che Moggi , Giraudo e 1 o 2 arbitri potessero falsare un campionato intero.. poi diciamoci la verità la juve era comunque la più forte di tutti..

detto questo.. io penso e insultatemi se volete che sta storia sia tutta una barzelletta inventata da Tronchetti Provera ( guarda caso tutto parte dalle intercettazioni di Telecom ) per favorire in qualche modo l'inter e depotenziare gli altri concorrenti ...

troppo facile cosi .. come ha scritto qualcuno la storia non si cancella.. e la storia dice che gli scudetti dell inter e il triplete son macchiati da questa porcheria di calciopoli..

vogliamo parlare di Guido Rossi ? no parliamone un attimo.. Galliani si dimette , la FIGC nomina Guido Rossi come nuovo presidente... in 3 mesi .. deferisce il mondo intero ( tranne l'inter ) acquisisce le prove da Telecom e finito tutto cosa succede ???

Tronchetti Provera si dimette da presidente dalla Telecom e chi elegge ? Lui ...

dai su.. lo sanno anche i sassi che hanno giocato sporchissimo

questa è la mia idea
    infatti,qui si scannano milanisti e juventini quando l'unica società che è uscita avvantaggiata da calciopoli è stata solo l'Inter.Tra l'altro dovrebbero spiegarci come mai le intercettazioni sull'Inter nel 2006 sono misteriosamente sparite saltando fuori solo 4 anni dopo grazie agli avvocati di Moggi,questo fatto ha cambiato tutte le carte in tavola a favore di una sola società.

Junior Member
    Ho messo un video apposta.
    Se non ricordi, prima di rispondere forse è meglio che documenti la tua risposta.
    Per me, comunque, il discorso è già ampiamente chiuso, mi è bastato leggere fin qui il pensiero juventino "tipo".

Lo rimetto comunque:

42 chiamate e poi questo.

Scusate l'intrusione, sono un tifoso juventino ma come altri tifosi qui presenti non ho intenzione di provocare!

Ho visto questo video e volevo ricordarvi che l'altro giorno Bertini in cassazione, l'arbitro di quella partita e l'arbitro delle famose "42 telefonate" è stato assolto.

Assolto! Per anni si è parlato di questo fatto e quella partita saltava fuori ogni volta come la prova delle malefatte di calciopoli... invece è stato assolto proprio lui, l'arbitro.
    Capite perché noi juventini siamo inviperiti?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    @Juventino30 @Efferosso

No messaggi uno ad uno per piacere.
    Grazie
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    @Juventino30 @Efferosso

No messaggi uno ad uno per piacere.
    Grazie
    Chiedo scusa, cercavo solo di portare avanti un ragionamento.

Se la juve ora si pigliasse i danni per lite temeraria penso stapperei una bottiglia di quello buono.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.