Calciopoli: la Cassazione conferma i reati ma arriva la prescrizione

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
La proprietà no

Vero, ma quindi? I responsabili sono andati a processo e non fanno più parte dell'organigramma della società. Io voglio che la Juventus chiuda coi vari Moggi etc, che non ne parli più e lasci andare questa storia.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
che si chiuda in fretta una pagina vergognosa del nostro calcio
 
  • Like
Reactions: Mou

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vero, ma quindi? I responsabili sono andati a processo e non fanno più parte dell'organigramma della società. Io voglio che la Juventus chiuda coi vari Moggi etc, che non ne parli più e lasci andare questa storia.

Vedi la mia prima risposta, la storia non la cambi, in positivo o in negativo,
noi sempre in B 2 volte siamo stati, voi sempre Moggi avete avuto,
tra l'altro il continuo reclamare, anche da parte di questa dirigenza, i due scudetti di cartone dell'Inter, quando già ne avete millanta,
non depone a favore di un vostro vero cambio di registro
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Vedi la mia prima risposta, la storia non la cambi, in positivo o in negativo,
noi sempre in B 2 volte siamo stati, voi sempre Moggi avete avuto,
tra l'altro il continuo reclamare, anche da parte di questa dirigenza, i due scudetti di cartone dell'Inter, quando già ne avete millanta,
non depone a favore di un vostro vero cambio di registro

Calciopoli è una macchia orrenda sulla Juventus e rimarrà per sempre, proprio per questo voglio che la società volti pagina. Siamo d'accordo, non lo sta facendo, e a me questo non piace.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Ha HA, cos'è una barzelletta?
la juve non c'entrerà più nulla in questa storia quando anche la proprietà cambierà, troppo facile dare la colpa a dei semplici dipendenti,

e poi siamo chiari, nula cancella la storia, il Milan sarà sempre la società che ha vinto 8 champion, ma che è anche andata 2 volte in B,
la Juve di Moggi sarà sempre storia da ricordare, come i 30 scudetti, le due Champions e purtroppo La strage dell'Heysel

La strage dell'Heysel è imputabile alla Juventus? Ragioniamo prima di scrivere? E la proprietà che c'entra? E' stato mai imputato qualcosa agli Agnelli?

Se vogliamo dare credito alle sentenze dobbiamo restare alle sentenze, che vedono imputati Moggi e Giraudo e non la proprietà. Se invece vogliamo fare fantaletteratura, allora diciamo tutto ed il suo contrario, anche che l'Heysel fu colpa della Juve o che gli Agnelli sono rettiliani o che il centro della terra è cavo e vi abitano umanoidi che controllano le menti...e ovviamente che lo stadio della Juve ha linee e simbologie massoniche, mi pare chiaro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La strage dell'Heysel è imputabile alla Juventus? Ragioniamo prima di scrivere? E la proprietà che c'entra? E' stato mai imputato qualcosa agli Agnelli?

Se vogliamo dare credito alle sentenze dobbiamo restare alle sentenze, che vedono imputati Moggi e Giraudo e non la proprietà. Se invece vogliamo fare fantaletteratura, allora diciamo tutto ed il suo contrario, anche che l'Heysel fu colpa della Juve o che gli Agnelli sono rettiliani o che il centro della terra è cavo e vi abitano umanoidi che controllano le menti...e ovviamente che lo stadio della Juve ha linee e simbologie massoniche, mi pare chiaro.

Non hai capito il senso della cosa, ovvio che la strage non è colpa della Juve, ma è un fatto storico nella sua drammaticità, come le vittorie e purtroppo per voi moggiopoli,
la storia va avanti, potrete redimervi e diventare la società più onesta del mondo, e tutti ve ne renderanno merito,
ma la storia non si cancella,

Faccio un altro esempio, la Pro vercelli credo che oggi militi nei dilettanti, ma ha vinto molti scudetti è questo resterà sempre nella storia di Vercelli anche se sono eventi di 100 anni fà
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
La Juventus meritava la radiazione altroché, ruba, ha sempre rubato e continuerà a farlo perché l'italia è un paese marcio. La Juventus stessa rappresenta in pieno le caratteristiche dell'italiano medio.
Poi non capisco personalmente questi troll juventini che si iscrivono al forum. Non mi pare che sia un forum sulla Rube, che centrate voi qui?
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
La strage dell'Heysel è imputabile alla Juventus? Ragioniamo prima di scrivere? E la proprietà che c'entra? E' stato mai imputato qualcosa agli Agnelli?

Se vogliamo dare credito alle sentenze dobbiamo restare alle sentenze, che vedono imputati Moggi e Giraudo e non la proprietà. Se invece vogliamo fare fantaletteratura, allora diciamo tutto ed il suo contrario, anche che l'Heysel fu colpa della Juve o che gli Agnelli sono rettiliani o che il centro della terra è cavo e vi abitano umanoidi che controllano le menti...e ovviamente che lo stadio della Juve ha linee e simbologie massoniche, mi pare chiaro.

la Fantaletteratura l'avete fatta in tutti questi anni, parlando di farsopoli.
In un altro paese sareste finiti in serie C e forse anche peggio, semplicemente la giustiziata italiana vi ha graziati perché è completamente inadatta a fare appunto giustizia.
 
Alto
head>