Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra la Juventus con Moggi? Leggi da qualche parte che è a processo la Juventus? La Juventus è stata condannata a qualche risarcimento in sede civile? Moggi è la Juventus?
    Ah vero, vero. Moggi con la juventus non centrava proprio niente. Rotfl

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Su quel Juve-Milan c'è poco da dire: finì 0-0, un modesto pareggio. Mi sembra poco come risultato di una strenua pressione telefonica (supposta, perchè le schede svizzere non sono mai state intercettate - pur potendolo fare - e gli arbitri ne hanno sempre negato il possesso) operata dal Moggi.
    SI. Ancora tiriamo fuori Juve-Milan. LA JUVE IN 100 ANNI DI STORIA NON HA MAI SUBITO UNO SCEMPIO SIMILE.
    Quella partita è l'esempio di quanto la Juve fosse marcia in quegli anni.A te sembra che ci sia poco da dire. A me sembra invece che ci sia voluto un impegno non indifferente da parte dell'arbitro: 2 rigori negati, 1 espulsione negata, svariati fuorigioco inventati, un vantaggio 3 contro 1 non concesso, i soliti tuffi del simulatore seriale Nedved e come per magia un netto 4a0 per il Milan si trasforma in un modesto 0a0.

    Per quanto riguarda Milan-Juve invece, il Milan è stato talmente pressante con gli arbitri e i guardalinee che quella partita decisiva l'ha persa vedendosi negare un rigore gigante. Bel ringraziamento!!

    Il tuo ragionamento è che siccome la Juve non ha vinto 15 scudetti consecutivi, allora Moggi non ha fatto nulla di male?
    Se una squadra riceve favori per tutto il campionato e poi uno sfavore nell'ultima giornata, si può dire che è stata danneggiata?

    Il fatto che poi in 100 anni di storia riuscite a trovare sempre esclusivamente la partita di Perugia come presunto torto la dice lunga.

    Io non credo nelle favole, probabilmente Berlusconi conosceva bene i metodi di Moggi e magari era proprio per quello che lo voleva al Milan. Probabilmente Berlusconi, come anche i tifosi rossoneri del resto, era stufo di avere la squadra più forte e di arrivare sempre secondo a causa dei vostri magheggi.
    Ma se probabilmente Berlusconi e Galliani conoscevano i metodi di Moggi, risulta ancora più ridicolo pensare che la società Juventus non ne sapesse nulla.


    Ah, dimenticavo, il possesso delle schede telefoniche non è "supposto".
    E' stato provato nel processo di Napoli con tanto di tabulati, date ed orari delle telefonate.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

  4. #33
    Junior Member L'avatar di Juventino30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    623
    Quindi ha magheggiato solo Moggi, e anzi Galliani è una vittima. Beh, allora si saranno sbagliati a squalificare Galliani per nove mesi, a togliere il secondo posto al Milan e a mandare a processo a Napoli Meani. Prendo atto.

    Per quanto riguarda la Juventus, si è fatta la sua bella serie B. Il calcio italiano adesso è pulitissimo e siamo tutti contenti e felici. Gli juventini lo sono per davvero, perchè nel frattempo hanno avuto uno stadio, adesso arriverà la cittadella, c'è una squadra che, bene o male, si sta portando a casa il terzo titolo consecutivo. C'è anche una nemesi storica che riguarda gli Onestoni del 2006: Moratti ha schiodato e l'Inter è in mano ad un indonesiano, che resta un mistero, così come le sorti future di quel club; Galliani e Berlusconi sono due bolliti, e a causa loro il Milan regredisce e non trova più il bandolo della matassa; gli altri non li conto neppure...lungo il fiume stanno passando parecchi cadaveri, e mi sa che siamo solo all'inizio.

    La Juventus ha chiuso con Moggi, il che era quello che l'Italia voleva, giusto? Qualcuno sperava che senza Luciano non avremmo più vinto, e invece si sbagliava. A conti fatti, dopo soli 6 anni dalla retrocessione (di ufficio e non sul campo, giova ricordarlo) ci siamo trovati con uno scudetto e uno stadio di proprietà, mentre gli altri stanno ancora alle chiacchiere su Moggi e compagnia, cioè sui defunti, ed avrebbero invece problemi ben più gravi (in casa propria) cui guardare. L'ho già detto: il calcio va avanti, ora poi che senza Moggi è tutto pulitissimo, è ancora più bello da seguire no?

  5. #34
    Ancora, ancora vi prego

  6. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Non è cambiato un bel niente, sempre a parlare delle cose di 100 anni fa.

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    In un paese normale non avrebbero paura di toccare seriamente le squadre importanti. Vedasi Rangers.

    Dovevano finire in C2. E basta.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  8. #37
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    .
    Sbaglio o Galliani non è a processo a Napoli? Sbaglio o in sede sportiva ha preso 9 mesi, che non sono nulla se rapportati alle condanne pesantissime per Moggi, Giraudo e i loro compari? Magari dipende dal fatto che le responsabilità ed i fatti contestati non sono nemmeno paragonabili.

    Il calcio italiano ora è pulito fino a prova contraria.
    Anche nel 2005 si credeva che fosse tutto pulito, fino a che non si è scoperta la rete di contatti e favori creata dalla Juve.
    Se una società dovesse in futuro attuare un piano criminale per vincere le partite, come ha fatto la Juve, verrà penalizzata esattamente come è stata penalizzata la Juve.
    Come avrai notato non ho lanciato accuse sugli ultimi campionati, perché prove non ce ne sono.
    Certo alcune cose come la Fiat che sponsorizza gli arbitri fanno sorridere, ma di sicuro non c'è niente di male...
    Poi vabbè, negli anni in cui ancora c'era una concorrenza seria avete fatto ridere. Poi è tornato al comando quell'Agnelli che era pappa e ciccia con Moggi prima di Calciopoli, è arrivato un preparatore atletico spagnolo quantomeno sospetto, i giocatori hanno cominciato a correre come pazzi, l'allenatore ha iniziato a frignare tutte le domeniche per avere qualche favore e tutto si è concluso col gol di Muntari. Ma sicuramente è tutto un caso, non ci sono prove.
    La Juve ha chiuso con Moggi, ma la Juve era marcia ben prima di Moggi. Lo è sempre stata da quando ci sono quei criminali di stato degli Agnelli.
    Le cose non cambiano, prima o poi, tra 10, 20 o 30 anni, quando ci saranno nuovamente avversari che non riuscirete a superare sul campo, vi beccheranno di nuovo con le mani nella marmellata.

    Io intanto ripeto la mia domanda per la quarta volta, sperando di ottenere una risposta:
    Moggi e Bertini, al telefono prima di quel Juve-Milan, di cosa hanno parlato secondo te?
    Moggi avrà chiesto di far vincere la Juve o il Milan?
    E sul campo, si può dire che l'arbitro ha aiutato la Juve o il Milan?


    Io spero davvero sinceramente che qualcuno possa decidere di riaprire il processo sportivo ed esaminare con attenzione tutte le prove. Sarebbe la volta buona che la Juventus viene cancellata dal calcio italiano.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

  9. #38
    Junior Member L'avatar di Juventino30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    623
    Alla domanda ho risposto citando il risultato di 0-0 e l'approvazione di Bertini da parte dello stesso Meani, che si preoccupò invece, per conto suo, di pensare al guardalinee. Parlare di "concorrenza seria" per gli anni 2007-2011 fa ridere i polli. Anche qui, l'antijuventinismo fa considerare come sportivamente seri e difficili solo i campionati vinti dagli altri, e questo dice tutto sulla credibilità dell'assunto del tifoso, che ora spera, non restandogli altro, in una nuova marmellata...E' tipico di chi vive un presente da rifiutarsi proiettare tutto in un tempo indefinito, come chi spera nella resurrezione dopo la morte. Il tifo d'altra parte è questione di fede.

    La sparata sugli Agnelli (mai condannati da nessun tribunale, a quanto mi risulta) eleganza e convenienza avrebbero chiesto di evitarla, in presenza di un proprietario del Milan condannato in via definitiva per evasione e sotto processo per altre storielle. La storia dice che in due scandali il Milan ci è cascato. Uno fu il calcioscommesse, dove ebbe una retrocessione; l'altro Farsopoli, dove gli andò meglio ma fu sempre comuque penalizzato, perciò è stato partecipante al sistema, o altrimenti lo scudetto revocato sarebbe finito sulle sue maglie. La Juventus, dice sempre la storia, ha a carico la sola Farsopoli: perciò, per ora, vince il Milan 2-1.

    Questa la storia. Il resto è tifo. E con questo saluto perchè ci siamo detti tutto e le posizioni sono chiare.

    PS: tra 10, 20, 30 anni o anche prima, potrebbe essere la tua società a ricascarci. Meglio non scommettere su queste cose, nè avere granitiche certezze, perchè non si sa mai. Poi, con uno come Berlusconi in plancia, e col suo potere che si sfalda, chissà che qualcuno non voglia presentargli il conto anche dal lato calcistico...del domani non abbiamo certezza.

  10. #39
    Junior Member L'avatar di Liuk
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    470
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    .
    Peccato, mi aspettavo qualche altra perla da mettere in firma.

    Ma d'altra parte sono sicuro che Moggi ha regalato la scheda svizzera a Bertini solo per telefonargli e assicurarsi che Bertini non deludesse Meani. Sul campo si è visto il risultato. Una delle partite più rubate degli ultimi 20 anni.
    Nel calcioscommesse era dentro fino al collo anche la Juve, così come nei processi per abuso di farmaci.
    Il fatto stesso che gli Agnelli con tutte le porcherie fatte non siano mai stati nemmeno processati fa ben capire dov'è che risiede il potere.

    La teoria stessa che le altre squadre rubavano per arrivare sempre dietro, mentre la Juve parte lesa vinceva con le spintarelle arbitrali per puro caso va oltre la fantasia umana.
    La storia dice che la Juve è l'unica squadra ad essere stata spedita in B nel più grande scandalo della storia di questo sport.
    Altre squadre avranno partecipato marginalmente al sistema, ma la Juve è la società che quel sistema lo ha creato a suo uso e consumo.
    La storia dice anche che con arbitri non italiani non avete mai vinto nulla.
    ZERO.
    Fuori dal vostro habitat protetto non siete nulla.
    Nel frattempo chi in Italia veniva infinocchiato trionfava un anno si e uno no in Europa.

    Io riguardo la mia squadra sono tranquillo, nonostante Berlusconi.
    Se davvero avessimo tirato acqua al nostro mulino in maniera scorretta, credo proprio che avremmo vinto ben più di 3 scudetti in 20 anni. Ci siamo consolati con 5 Champions League, in Europa dove gli arbitri non accettano regali e non rispondono al telefono.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

  11. #40
    Junior Member L'avatar di Juventino30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    623
    Aggiungi al curriculum una serie B sul campo però: non guardiamo la storia con un occhio solo. Puoi girarla come ti pare, ma il Milan c'è dentro a Farsopoli, ed è stato retrocesso in classifica di qualche posizione, hai voglia a edulcorare: che facciamo a gradi di deliquenza? Per il resto, si è guadagnato una B d'ufficio (si vendeva le partite) e una sul campo. La Juve ne ha una di ufficio: pure qua 2-1.

    Per quanto riguarda l'Europa, la Juventus ha 11 titoli internazionali, che la pongono al quarto posto nei club di questo continente (ottavo mondiale). E' l'unica ad avere tutte le coppe internazionali possibili, nonchè la prima a vincere le tre competizioni UEFA (con tanto di consegna di targa da parte della stessa). Proprio zero non è. Dal 1995 al 2006 ha fatto 5 finali di coppe europee, di cui tre in CL consecutive, ma già, era il doping...E' l'unica squadra citata da Ferguson ad esempio nella sua biografia. Per qualcuno sarà poco importante, ma sono attestati che fanno piacere.

    Per quanto riguarda il Milan, la scritta "club più titolato al mondo" non ha nulla di ufficiale, tanto che scompare in Europa (guardatevi le maglie), curioso no? La UEFA ha mai riconosciuto quel titolo? C'è una pergamena, una targa, un bollo, qualcosa di ufficiale che certifichi le parole di Galliani o sono solo parole di Galliani? Se c'è si mostrino i documenti, altrimenti si devono rivedere un pò di cose.

    Ad esempio, i titoli vanno contati o vanno pesati? Perchè se per essere il club "più titolato al mondo", basta solo averne più degli altri senza pesarli, è sufficiente vincere 20 EL per andare in cima alla lista gallianesca. Altra curiosità è come fa il Milan ad essere il club più titolato al mondo se in Italia è classificato (per titoli) al secondo posto dietro alla Juventus: misteri del calcio e delle classifiche solari/lunari di Galliani. E al Real lo dice Galliani che il Milan è più titolato della società Bianca? E poi, un club così grande, il primo al mondo, e non lo trovi neppure tra le prime tre società che hanno più fatturato, guadagna quanto una Juve; e ancora, il club più titolato, e ha uno sponsor tecnico che gli versa quanto alla Juve, che ha solo due coppe campioni: altri misteri del calcio. Questo marchio-Milan è da rivedere.

    Per il resto, tanto di cappello per le vostre champions. Fare complimenti sportivi è gratis e non procura alcun mal di stomaco. Agli antijuventini sì, è una malattia che offusca obiettività e piacere per il calcio, ma senza la Juve di che parlereste?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.