Calciomercato Milan: perché nessuna trattativa si chiude?

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
I giocatori in giro promettenti ci sono. Rialzarsi è possibile, con Fester e il nano assolutamente no però
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I giocatori in giro promettenti ci sono. Rialzarsi è possibile, con Fester e il nano assolutamente no però

Ma infatti tutto dipende dalla questione societaria, ad oggi siamo esattamente come un mese fa, solo che abbiamo collezionato altre figuracce.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Vorrei sapere se trovate conferme a una voce che gira su facebook.
secondo cui a Telelombardia nella trasmissione dalle 23 a mezzanotte è girata voce che è saltato l'accordo tra Bee e Berlusconi.
Vorrei riscontri se qualcuno ha visto la trasmissione, io no ero su sportitalia.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Di primo acchitto penserei che le trattative non si chiudono perché i soldi, in realtà, ancora non ci sono (e chi lo sa se mai ci saranno). Poi però penso che chiunque sia sano di mente eviterebbe di porsi così allo scoperto andando poi incontro, inevitabilmente, a figuracce clamorose (juventini ed interisti si stanno facendo di quelle risate...).
Alla fine dei fatti, quindi, la cosa per me più vicina alla realtà è che Galliani si sia fatto fregare come un pollo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Di primo acchitto penserei che le trattative non si chiudono perché i soldi, in realtà, ancora non ci sono (e chi lo sa se mai ci saranno). Poi però penso che chiunque sia sano di mente eviterebbe di porsi così allo scoperto andando poi incontro, inevitabilmente, a figuracce clamorose (juventini ed interisti si stanno facendo di quelle risate...).
Alla fine dei fatti, quindi, la cosa per me più vicina alla realtà è che Galliani si sia fatto fregare come un pollo.

Pensi bene alla prima, alla seconda e alla terza. Quindi Galliani di colpe ne ha, se non hai i soldi rimani zitto almeno.
 
Alto
head>