Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    L'ho detto anche di là:

''Tutto è congelato perché si aspettano i soldi di Bee dopo l'ufficialità di quest'ultimo. Fininvest non vuole anticipare nulla. Ecco perché si è in stallo. Speriamo aspettino o altrimenti salta tutto.''

Tu cosa ne pensi, Blu?
    Penso che se davvero aspettano l'ufficialità dell'accordo con Mr Bee, la dirigenza (Galliani) farebbe bene a non esporre il Milan a figuracce continue. Il Gallo lavorasse senza fare proclami inutili.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Penso che se davvero aspettano l'ufficialità dell'accordo con Mr Bee, la dirigenza (Galliani) farebbe bene a non esporre il Milan a figuracce continue. Il Gallo lavorasse senza fare proclami inutili.
    Non per difenderlo, ma saranno almeno 20 anni che non lavorava così in silenzio come ora. Finora da lui ho sentito zero proclami, zero promesse e zero sproloqui davanti alle telecamere. Non ha mai neanche parlato di Ibrahimovic. Piuttosto è Berlusconi che si è esposto mediaticamente con:

- ''Jackson Martinez è vicinissimo al Milan''
    - ''C'è grande ottimismo sul ritorno di Ibrahimovic al Milan''
    - ''Vogliamo tre attaccanti fortissimi''

Non per difenderlo, ma saranno almeno 20 anni che non lavorava così in silenzio come ora. Finora da lui ho sentito zero proclami, zero promesse e zero sproloqui davanti alle telecamere. Non ha mai neanche parlato di Ibrahimovic. Piuttosto è Berlusconi che si è esposto mediaticamente con:

- ''Jackson Martinez è vicinissimo al Milan''
    - ''C'è grande ottimismo sul ritorno di Ibrahimovic al Milan''
    - ''Vogliamo tre attaccanti fortissimi''

...proprio zero non direi:
    Galliani, niente matrimonio di Abate. "Vado a prendere un giocatore"

Comunque ormai siamo in ballo....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io sono ottimista di natura e anche quando non penso positivo non mi espongo mai, cercando di vedere l'evolversi dei fatti. Ma ora qualche dubbio ce l'ho sulla bontà della forza economica del Milan, in seguito alla trattativa con Bee. Che dire ragazzi, aspettiamo e vediamo.

Member L'avatar di sion
    stavoltas mi sento di dire che galliani e' veramente l'unico che non sta facendo proclami da almeno 3 settimane a questa parte

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    stavoltas mi sento di dire che galliani e' veramente l'unico che non sta facendo proclami da almeno 3 settimane a questa parte
    ...allora, per esempio, questo come lo definisci?

Renegade
    Ospite
    ...proprio zero non direi:

Comunque ormai siamo in ballo....
    Non sappiamo neanche se l'ha detta davvero...

Non sappiamo neanche se l'ha detta davvero...
    ...di certo figuracce ne sta collezionando molte.

Non avrá fatto proclami, ma é andato in giro per tutta Europa, a spese aziendali, quando gli altri lo fanno solo per chiudere, facendosi selfie con Lucas, con la faccia gongolante. Le uniche dichiarazioni, sono quelle di ieri sera e stamane su Kondogbia, dichiarazioni come al solito irritanti ("chi lo prende si dissangua", "non sono né ottimista ne pessimista"). Oh poi ognuno la pensi come vuole, ma fatemi capire quando può essere colpa di qualcuno.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Comunque ragazzi manteniamo la calma e aspettiamo, ormai abbiamo capito che bisogna aspettare Bee. Stiamo tranquilli che di talenti ce ne sono tanti, anche ad Agosto, il tempo c'è.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.