Calciomercato Milan: perché nessuna trattativa si chiude?

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Oh ragazzi stiamo calmi, nessuna trattativa? Bisogna avere pazienza sul mercato, tranquilli che non arriveremo il 31 agosto a comprare tutti come al solito.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
un pò di calma non guasterebbe,ragazzi.Siamo al 16 giugno,abbiamo praticamente già acquistato un calciatore importante come Jackson Martinez per la cifra di 35 milioni,mancano solo le formalità : visite mediche e firme sui contratti,ma è praticamente tutto fatto.
Per il resto sono già state imbastite trattative importanti,che non si posson chiudere da un giorno all'altro: ok che ci sono i soldi,ma bisogna investirli oculatamente senza che i clubs con cui trattiamo se ne approfittino.Anche perchè tutto il mondo è a conoscenza del fatto che disponiamo di un buon budget in questa sessione di mercato
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Come tutti sappiamo è dall'annuncio dell'ingresso in società di Mr Bee come socio di minoranza che si è aperto il mercato del Milan per portare in rosa elementi in grado di renderlo subito competitivo. Tutte le trattative però si stanno rivelando molto più complicate del previsto nonostante, finalmente, la società possa contare su soldi da offrire.
Come mai, secondo voi, tutte le varie trattative sono così complesse e nessuna è stata chiusa?

Io ufficialmente sto cominciando a preoccuparmi
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Io mi do ad un altro sport, mi hanno fatto illudere anche stavolta :facepalm: Boateng,...altro che Scudetto... ma per piacere....
 
Alto
head>