Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Senior Member L'avatar di iceman.

Calciomercato Milan: Mexes Zapata Yepes in partenza

Mexes,Zapata e Yepes via a fine stagione , Acerbi si prova a piazzarlo al Genoa gia' a Gennaio.

Si va forte su Peluso per gennaio, a giugno gli obiettivi per la difesa sono Alex(Psg),Ogbonna e L.Lopez, Y.Mbiwa

Poi hanno fatto la schermata via Pato,Robinho e Boateng dentro Pjanic e Balotelli (Il sogno)

Pedulla' "Se il milan perde a napoli allegri viene esonerato subito"
    w

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non mi sembra tanto verosimile.

Acerbi non credo che vada via, Yepes ok, magari anche Mexes (visto il rapporto rendimento/ingaggio), Zapata non saprei (per me a certe cifre lo riscattano). Gli acquisti in difesa mi sembrano esagerati, soprattutto Alex (30 anni e non prende neanche poco).

In avanti secondo me vanno via al massimo in 2, ma comunque poi servirebbero un paio di esterni d'attacco oltre a quei 2.

Balotelli mi sembra improbabile. Ce lo dovrebbero regalare e dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio visto che probabilmente prende 6 volte l'ingaggio di El Shaarawy.

Bannato
    Con Alex almeno potremmo risolvere in parte il problema dei gol su palle inattive, di certo non possiamo riprendere gente del calibro di Thiago Silva.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Pedulla' "Se il milan perde a napoli allegri viebe esonerato subito"

....allora Allegri ha i giorni contati.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ha detto che non gli verra' passato piu' niente, se perde e' fuori.

Balotelli sembra improbabile anche a me, hanno detto che tra pjanic e balo la spesa dovrebbe essere tipo di 45 milioni.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ha detto che non gli verra' passato piu' niente, se perde e' fuori.

Balotelli sembra improbabile anche a me, hanno detto che tra pjanic e balo la spesa dovrebbe essere tipo di 45 milioni.
    Ice, onestamente, nessuno di noi crede in una vittoria a Napoli.....quindi.

Amministratore L'avatar di Admin
    2 Cose

1) I Titoli dei topic devono contenere un riassunto dell'argomento del topic "Da SportItalia" non vuol dire nulla

2) Questo è un topic che va in calciomercato

Thanks

Ale
    Ospite
    Personalmente mi aspetto molti giocatori in partenza per la prossima sessione di mercato e nessun arrivo di rilievo. Notizia di oggi: mediaset per la prima volta nella sua storia chiude in perdita il bilancio e si parla di -50 mln..

Amministratore L'avatar di Admin
    Non credo proprio che Allegri verrà esonerato se perde a Napoli. Due giorni dopo c'è una sfida decisiva in Champions contro l'Anderlecht

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che Allegri verrà esonerato se perde a Napoli. Due giorni dopo c'è una sfida decisiva in Champions contro l'Anderlecht
    esatto,al limite verrà esonerato dopo il match con la juve

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.