Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Member L'avatar di S T B
    dubito che la roma ci regali pjanic...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    dire che yepes č il peggiore della difesa č una bestemmia,la miglior coppia centrale ad oggi č bonera yepes altroché
    infatti.A me yepes sembra il migliore che abbiamo tra i centrali,per distacco.Non č colpa sua se gli han rinnovato il contratto a 36 anni,piuttosto che andare a prenderne uno piu' bravo e giovane

dire che yepes č il peggiore della difesa č una bestemmia,la miglior coppia centrale ad oggi č bonera yepes altroché
    vabbč, č dumbaghi dopotutto.
    comunque non sono per niente d'accordo sulle cessioni di yepes, strasser e vilą.
    yepes č l'unico della retroguardia che dą garanzie; strasser e vilą vorrei vederli all'opera almeno per due o tre partite prima di sbolognarli (il sierraloenese potrebbe rivelarsi una buona riserva. alla brocchi, per intenderci).
    fra l'altro vedo che vi state di nuovo illudendo sul prossimo mercato... come facciate a cascarci ogni volta č per me un mistero (ora arriva darren e darmi del pessimista).

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    vabbč, č dumbaghi dopotutto.
    comunque non sono per niente d'accordo sulle cessioni di yepes, strasser e vilą.
    yepes č l'unico della retroguardia che dą garanzie; strasser e vilą vorrei vederli all'opera almeno per due o tre partite prima di sbolognarli (il sierraloenese potrebbe rivelarsi una buona riserva. alla brocchi, per intenderci).
    fra l'altro vedo che vi state di nuovo illudendo sul prossimo mercato... come facciate a cascarci ogni volta č per me un mistero (ora arriva darren e darmi del pessimista).
    Yepes non č una cessione ma semplicemente la fine del contratto a stagione conclusa a gennaio dovrebbe andar via uno tra zapata e acerbi se non tutti e 2,spero vada via solo il colombiano,anche io non sono d'accordo sulle cessioni di vilą strasser e valoti..prestiti secchi magari si.
    Per quanto riguarda il mercato beh la speranza č l'ultima a morire,poi non mi sembrano acquisti dove devi spendere chissą quanto,peluso e lopez ci spendi al massimo sui 10-12 milioni e per pjanic provi il prestito

Yepes non č una cessione ma semplicemente la fine del contratto a stagione conclusa a gennaio dovrebbe andar via uno tra zapata e acerbi se non tutti e 2,spero vada via solo il colombiano,anche io non sono d'accordo sulle cessioni di vilą strasser e valoti..prestiti secchi magari si.
    so bene che non č una cessione, anche perché dubito ci sarebbe qualcuno che tirerebbe fuori dei soldi per un 37enne (con tutto il rispetto per marione).
    un po' come dire che abbiamo ceduto pirlo, quando in realtą da bravi pirl a non c'abbiamo ricavato neanche una scatola di merendine del lidl.
    no, io non li presterei. soprattutto vilą, vorrei testarlo per qualche partita prima di avere l'arroganza di bollarlo come bidone (vero, conte max?).

Per quanto riguarda il mercato beh la speranza č l'ultima a morire,poi non mi sembrano acquisti dove devi spendere chissą quanto,peluso e lopez ci spendi al massimo sui 10-12 milioni e per pjanic provi il prestito
    con 'sta dirigenza la speranza č morta da tempo e l'hanno pure esposta a piazza del duomo.
    12 mln? pjanic in prestito? gią che ci siamo potremmo pure chiedere dani alves in prestito gratuito al barēa.
    dai, su.

Bannato
    La nostra coppia difensiva deve essere sempre Yepes-Bonera, sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Agghiacciante ma vero

mah, per me la miglior coppia difensiva č yepes da solo.

Member
    Yepes-Acerbi in attesa di Ely-Acerbi.

peccato che yepes ha 80 anni e non puo giocare ogni tre giorni , per il resto ringraziamo ancora the best(ia) per il parco centrali che per stipendio valgono come thiago silva e come resa calcistica sono equiparabile alle emorroidi del brasiliano
    Il fu frenguzzo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.