Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se entrano investitori esteri, ok. In caso contrario, con chi la sostituisci sta gente? Con Stendardo, Biava e Paci?
    Hai afferrato il concetto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    bhè non mi sembrano operazioni impossibili..bene peluso,il mercato non offre di meglio e mi sembra davvero bravo anche se non è un fenomeno..se lo vuole anche la juve ci sarà un motivo,preferirei vada via zapata ed entri questo lopez che da come ne parlano sembra bravo,a fine anno via mexes e yepes dentro mbiwa e ogbonna,nel frattempo fai fuori mesbah e la difesa almeno sulla carta è sistemata.
    A gennaio mi butterei anima e corpo su pjanic può farci fare il salto di qualità,balotelli mi sembra impossibile soprattutto a gennaio,però con queste operazioni a gennaio cerchi di salvare il salvabile

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    bhè non mi sembrano operazioni impossibili..bene peluso,il mercato non offre di meglio e mi sembra davvero bravo anche se non è un fenomeno..se lo vuole anche la juve ci sarà un motivo,preferirei vada via zapata ed entri questo lopez che da come ne parlano sembra bravo,a fine anno via mexes e yepes dentro mbiwa e ogbonna,nel frattempo fai fuori mesbah e la difesa almeno sulla carta è sistemata.
    A gennaio mi butterei anima e corpo su pjanic può farci fare il salto di qualità,balotelli mi sembra impossibile soprattutto a gennaio,però con queste operazioni a gennaio cerchi di salvare il salvabile
    Ma questi giudizi su Pjanic derivano dai suoi trascorsi al Lione o per le partite che ha fatto alla Roma ? Perché secondo me é un pò sopravvalutato il suo apporto che ha dato alla Roma in questo anno e mezzo.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma questi giudizi su Pjanic derivano dai suoi trascorsi al Lione o per le partite che ha fatto alla Roma ? Perché secondo me é un pò sopravvalutato il suo apporto che ha dato alla Roma in questo anno e mezzo.
    È giovane,corre e ha tanta,tanta qualità,nel milan attuale è non oro,ma platino colato,mi basta questo,su non facciamo gli schizzinosi perché ad oggi non c'è lo possiamo proprio permettere

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    È giovane,corre e ha tanta,tanta qualità,nel milan attuale è non oro,ma platino colato,mi basta questo,su non facciamo gli schizzinosi perché ad oggi non c'è lo possiamo proprio permettere
    D'accordo ma io ti ho chiesto altro La qualità é indubbia però non ha grande dinamismo. Ad ogni modo é 26 volte più forte di Traoré, eh. Solo che alla Roma non ha fatto vedere niente di eccezionale.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il pacchetto difensivo è da rifondare in toto a fine stagione.
    Verosimilmente arriveranno Canini, Von Bergen, Ceccarelli e Aronica.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    se va beh mo via tutti ma dai su
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Yepes ex giocatore ???? Ma te le giardi le partite o devi difendere quel somaro di allegri che fa giocare bonera e nn yepes??? Bonera a yepes gli può pulire solo le scarpe.
    Yepes è il più inguardabile di tutta la retroguardia, guardale te le partite, Bonera è nettamente il migliore al momento.

Yepes è un frigorifero.

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Ma chi se lo prende mexes? e non credo manco sia in scadenza.. Bisogna essere davvero masochisti per prenderlo in squadra..

dire che yepes è il peggiore della difesa è una bestemmia,la miglior coppia centrale ad oggi è bonera yepes altroché

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.