Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Senior Member L'avatar di iceman.
    Boh pedulla sembrava sicuro, anderlecht o non anderlecht.

Ps: la notizia l'ho messa in bar perche' ho sempre pensato fossero notizie da prendere con le pinze.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Beh vediamo,io credo sia verosimile.Forse gli stata data l'ultima chance,oppure solo un pretesto per cercare con qualche giorno in piu' l'alternativa!

comunque i nomi tirati in ballo da pedull,che solitamente piuttosto attendibile,non mi sembrano cos impossibili da raggiungere.Pensando anche alle situazioni che balotelli,pjanic e yanga-mbiwa stanno vivendo nei loro attuali clubs

Member
    Non credo che sia facile l'arrivo di Balotelli, ma se non sbaglio prende 3,5 mln a stagione, e non credo che meriti un aumento di ingaggio visto come gioca da un p a questa parte.

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Non credo che sia facile l'arrivo di Balotelli, ma se non sbaglio prende 3,5 mln a stagione, e non credo che meriti un aumento di ingaggio visto come gioca da un p a questa parte.
    Beh cedendo Binho,si potrebbe dare il suo ingaggio,anzi la meta' piu' qualcosa a Mario.Il problema il cash.Il fatto di essere senza manco un soldo bucato rende molto difficile le trattive.Strano ma cosi'!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh cedendo Binho,si potrebbe dare il suo ingaggio,anzi la meta' piu' qualcosa a Mario.Il problema il cash.Il fatto di essere senza manco un soldo bucato rende molto difficile le trattive.Strano ma cosi'!
    La Gazzetta domani titola che Berlusconi ha dato l'ok per spendere gi da gennaio. Ultimamente ci azzecca col Milan, la fonte Laudisa, anche se ci credo poco.

La Gazzetta domani titola che Berlusconi ha dato l'ok per spendere gi da gennaio. Ultimamente ci azzecca col Milan, la fonte Laudisa, anche se ci credo poco.
    beh,speriamo bene.La gazzetta molto attendibile come fonte

Bah vediamo e speriamo.Si saranno resi conto delle figure di melma che stiamo collezionando???Ai posteri l'ardua sentenza!

Senior Member L'avatar di Frikez
    La Gazzetta quella che parlava degli arabi o della Gazprom 2 anni fa

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    La Gazzetta quella che parlava degli arabi o della Gazprom 2 anni fa
    S, ma a parte il discorso arabi che un tantino pi complesso, ultimamente ci azzecca col Milan. Io ci spero poco, ma riporto il titolo che ho letto.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.