Calciomercato Milan: chi andrà via a gennaio??

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
l'ha detto anche allegri in conferenza, siamo troppi, 32...

chi andrà via secondo voi? preciso che intendo chi è probabile che se ne vada e non chi vorremmo...

secondo me il primo sarà sicuramente traorè, poi robinho, e se finalmente ha capito che da noi non giocherà mai più anche mesbha.

prima pensavo anche mexes, ma ora come ora non credo che se ne vada...
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
come hai detto tu, uno per reparto, e secondo me daranno in prestito anche strasser. considerando che i 2 giovani nemmeno li conterei, da 30 passiamo a 26. ovviamente senza comprare nessuno

e dimenticavo: sbologneranno didac, ergo 25
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Andranno via,almeno credo,Mesbah,Traore',D.Vila',Strasser,Valoti,Flamini.Penso che questi 6 siano sicuri di giocare altrove da Gennaio!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
poi uno non deve dire che the bestia è incompetente , ma manco dai suoi errori ha imparato qualcosa , ogni anno abbiamo un mucchio di pippe in esubero e non si decide ancora a ridurre in maniera adeguata la rosa :facepalm:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
secondo me vanno via questi di sicuro: mesbah, didac vilà, flamini,strasser,traorè,

poi forse vanno via robinho, se troviamo un 3° portiere in prestito pure gabriel anche se un suo prestito lo vedo piu per la prossima stagione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Sicuramente ci salutano, per un prestito, Carmona, Strasser e Valoti. E Siamo a 29. Poi Dìdac Vilà che si è ripreso e Traorè credo siano cessioni relativamente facili. E scendiamo a 27. Qui arriva il difficile. Mesbah non se ne vuole andare, Robinho andrebbe rimpiazzato con un bel colpo, Pato non ha mercato.
In più secondo me Acerbi potrebbe andare a Genova e Flamini via dall'Italia.

Verosimilmente scendere a 27 sarà semplice, sotto i 25 quasi impossibile. Quindi, se Galliani è sincero, dobbiamo aspettarci circa due acquisti.
 

mister51

New member
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Bõjäñ 22 ¬™;75578 ha scritto:
secondo me vanno via questi di sicuro: mesbah, didac vilà, flamini,strasser,traorè,

poi forse vanno via robinho, se troviamo un 3° portiere in prestito pure gabriel anche se un suo prestito lo vedo piu per la prossima stagione.

ma c' è già Coppola che ha ....................terminato la squalifica..................:rotolo::rotolo:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Partono sicuri Mesbah e Vilà. Strasser era assieme agli altri due, ma l'infortunio di De Jong per ora lo tiene bloccato. Poi credo uno tra Pato e Robinho faccia le valigie.

Ah, dimenticavo Traorè, pensate quanto lo considero! ^_^
 

honestsimula

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
249
Reaction score
0
tra tutti quelli che avete detto per me partono solo traore e forse se riescono a sbolognarlo mesbah
 
Alto
head>