Calciomercato Genoa: Merkel si prepara per tornare al Milan?

2

2515

Guest
Al Genoa è arrivato il centrocampista Alexander Merkel, giocatore proveniente dal Milan. Nell’ultimo anno il calciatore ha dato dimostrazione di valere una grande. Prestazioni eccellenti, visione di gioco e capacità di andare in rete, fanno del tedesco un elemento davvero interessante.

Il ragazzo, raggiunto dai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della sua esperienza in rossonero: I miei punti di riferimento sono molti: Seedorf è stato un grande al Milan, Ronaldinho al Barcellona, ma anche Del Piero. Tutti i grandi campioni hanno avuto il numero dieci sulle spalle.

Merkel, senza nascondersi troppo, ha poi detto: Un giorno sarò il dieci del Milan? No, non ci penso al momento, sto giocando nel Genoa ed al momento conta solamente questo. C’è un po’ di rammarico, mi sono trovato bene al Milan e sarei rimasto al Milan, ma ora gioco nel Genoa.

Certo che le parole del centrocampista, riportate anche da MilanNews.it, saranno state ascoltate udite anche in via Turati. Sicuramente l’Amministratore delegato Adriano Galliani starà tenendo monitorata la carriera del classe ’92 che all’esordio in campionato quest’anno è subito andato in rete.
 

LuisNasarioR9

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
questi sono da portare alla Neuro!!!!! l'hanno pressapoco regalato 2 giorni fa nelle operazioni "sola" con Preziosi.... quello li(Preziosi) che non è ***** ,per ridare Merkel è capace di chiedere il rene di Galliani!!!
 

E81

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
161
Reaction score
0
siamo una barzelletta continua, giorno dopo giorno... xD
 
2

2515

Guest
potevamo dargli in comproprietà calvano e kingsley boateng in cambio del riscatto di merkel, tanto quei due al genoa si prendevano la maglia titolare in 3 partite.
 
2

2515

Guest
Merkel, De Sciglio, El Shaarawy, Niang, Acerbi..
Quanti giovani potevamo lanciare quest'anno..
Io spero davvero che possa tornare l'anno prossimo e prendersi la maglia da titolare che si merita, se il generale ci mandasse Strootman poi..formeremmo un centrocampo di tutto rispetto.
 
Alto
head>