Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Da sempre credo che la storia tra Milan e Merkel non sia finita, gliel'abbiamo venduto comunque a un bel po' di soldi, gli unici a cui può rivenderlo ( a meno che faccia sfracelli, ma dubito... ) siamo noi, con qualche contropartita supervalutata come amano fare Prez&Gallo amici per la pelle.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Ci disperammo anche per Gourcuff, poi capimmo che non fu un errore.
    Se fosse rimasto al Milan non è detto che si sarebbe ''evoluto'' così, le qualità non mancavano...

Io credo che adesso non avremmo un problema centrocampo ( o l'avremmo già rivenduto, più probabilmente )

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    si poteva trovare un'alternativa, ma evidentemente a quel geniaccio che abbiamo in panchina andava bene così.
    Ce lo vedo che dice a Galliani '' vendiamo Merkel e prendiamo Traorè !? Bella storia ! ''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Era da tenere, fosse per me giocherebbe al posto di uno a scelta tra flamini, muntari, traorè

Senior Member L'avatar di Jino
    Il ragazzo ormai, è andato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Da sempre credo che la storia tra Milan e Merkel non sia finita, gliel'abbiamo venduto comunque a un bel po' di soldi, gli unici a cui può rivenderlo ( a meno che faccia sfracelli, ma dubito... ) siamo noi, con qualche contropartita supervalutata come amano fare Prez&Gallo amici per la pelle.

Se fosse rimasto al Milan non è detto che si sarebbe ''evoluto'' così, le qualità non mancavano...

Io credo che adesso non avremmo un problema centrocampo ( o l'avremmo già rivenduto, più probabilmente )

- - - Aggiornato - - -

Ce lo vedo che dice a Galliani '' vendiamo Merkel e prendiamo Traorè !? Bella storia ! ''
    Gourcuff è un montato di *****, Maldini l'aveva detto.

Junior Member L'avatar di patriots88
    Non e' che ci fosse molta scelta... Se avessimo tenuto markel non avremmo riscattato il faraone.

Ma son convinto che Gallani e preziosi si siano gia' messi di' accordo per il suo ritorno

'
    di gourcuff piu' o meno tutti han detto che e' una testa di *****

Difatti sta' a marcire in francia

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Gourcuff è stato il primo a denunciare la ''mafia'' nello spogliatoio, e sappiamo tutti che c'era.

Quando c'era gourcuff con la """mafia""" che c'era nello spogliatoio avevamo appena vinto una champions

Senior Member L'avatar di hiei87
    Dar via Merkel per risparmiare 2 milioni è molto più grave e meno sensato di dar via Ibra e Thiago per guadagnarne una sessantina...non che la seconda operazione sia stata geniale, tutt'altro, ma la prima non riesco proprio a buttarla giù...

E perché no, scusa? Tu sei davvero convinto che fester abbia operato senza il beneplacito di quel fesso? Fosse come dici tu a quest'ora Ze Eduardo vestirebbe la nostra maglia.
    Un tale impoverimento tecnico a centrocampo non può essere un caso, è lui che una predilezione per i mediani. La realtà è questa, sfatiamo la leggenda secondo cui sarebbe un Wenger a cui pigliano solo mazzacani per fargli un dispetto.

Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    Non e' che ci fosse molta scelta... Se avessimo tenuto markel non avremmo riscattato il faraone.
    La scelta c'era, invece. Quella di fargli bastare i 14 mln in cash che gli hanno dato, visto che erano più che sufficienti per un prospetto che proveniva dalla serie cadetta.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.