Calciomercato estivo, ripartire dai riscatti?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
RAmi è da riscattare è il nostro miglior difensore per me, Taarabat non so 7 milioni per me sono tantini per lui il problema è che a 7 milioni chi prendi di buono?, io lo lascerei andare via solo se prendiamo Menez (a me non piace).

Però Menez devi vedere come va, con Taarabt parti da una certezza. Non sarà un fenomeno, ma almeno sai che cosa può fare. Ovviamente se continua così anche il prossimo anno, ho il presentimento che ora sta facendo il buono per farsi riscattare (spero proprio di no).
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sono entrambi da riscattare, il problema è che bisogna vendere una marea di gente inutile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
dipende tutto da chi farà il mercato del milan l'anno prossimo , se resta galliani direi di riscattarli entrambi tanto con 7 mil non sa chi prendere , mentre se dovesse venire un ds competente non li riscatterei entrambi perchè c'è gente che con 3 mil ha trovato marquinos , chi con 7 mil ha comprato borja valero e chi con una cifra di poco superiore ha preso martens e callejon
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
io terrei solo rami...taarabt credo dipenderà da cosa farà kakà ma tutta la vita il secondo...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Rami sta dimostrando di valere 7M e tutto sommato direi anche Taarabt. A patto che entrambi non superino gli 1,5-2M netti di ingaggio, li riscatterei entrambi perché a quelle cifre non c'è di meglio in giro. O forse c'è pure ma non siamo in grado di prenderlo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sono due ottimi giocatori,ma insieme ci costerebbero circa 14 milioni.Quindi credo sia difficile che vengano riscattati entrambi,dato che molto probabilmente non giocheremo le coppe nella prossima stagione e dovremo fare a meno degli introiti che ne derivano
 
Alto
head>