Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 142

Discussione: Calcio Sudamericano

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    La storia di Pato... "Da cigno a brutto anatroccolo"... Triste ma vero...

Intanto stanno finendo le prime 2 partite: la Fluminense sta vincendo 3 a 0 contro la Figueirense; l'Internacional sta vincendo 1 a 0 grazie ad un bel gol di Aránguiz, centrocampista cileno classe '89 in grande forma, eletto pochi giorni fa il miglior giocatore del campionato gaucho 2014, e di proprietà dell'Udinese...

Domani le 3 partite più interessanti:

San Paolo - Botafogo
    Atletico PR - Gremio
    Atletico MG - Corinthians

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    @O Animal ma hai origini sudamericane ? Perchè io riesco a guardare a malapena gli highlights del calcio brasiliano. Non mi fa proprio impazzire come calcio, per usare un eufemismo.

L'assist di Pato signori...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Bella anche la palla per Ganso sul gol di Fabiano.

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Bella anche la palla per Ganso sul gol di Fabiano.
    Tanta roba... Adesso lo farà giocare come 10... Altre 4 giornate così e Felipao lo convoca per acclamazione popolare... Peccato che un Botafogo così brutto non lo si vedesse dal 2002

Prima giornata:

Bahia 1 - 2 Cruzeiro
    San Paolo 3 - 0 Botafogo
    Fluminense 3 - 0 Figueirense
    Atletico PR 1 - 0 Gremio
    Atletico MG 0 - 0 Corinthians
    Flamengo 0 - 0 Goias
    Santos 1 - 1 Sport
    Criciuma 1 - 2 Palmeiras
    Internacional 1 - 0 Vitoria
    Chapecoense 0 - 0 Coritiba

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    @O Animal ma hai origini sudamericane ? Perché io riesco a guardare a malapena gli highlights del calcio brasiliano. Non mi fa proprio impazzire come calcio, per usare un eufemismo.
    No origini, ma per vari motivi mi diverto a seguire l'andamento e a guardare qualche partita. Personalmente mi piace il tifo, lo spirito del gioco, la "poca" attenzione tattica a favore della maggior libertà tecnica (in netto contrasto con il calcio italiano).

Sicuramente mi divertono di più le partite della Premier League, sia per velocità che per intensità, ma oggi il calcio sudamericano è la "culla" del calcio moderno; basti pensare che dai loro campionati (purtroppo) esportano ogni anno 3000/4000 giocatori in tutto il mondo... Se ci fossero le frontiere chiuse forse sarebbero i campionati più belli al mondo...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    No origini, ma per vari motivi mi diverto a seguire l'andamento e a guardare qualche partita. Personalmente mi piace il tifo, lo spirito del gioco, la "poca" attenzione tattica a favore della maggior libertà tecnica (in netto contrasto con il calcio italiano).

Sicuramente mi divertono di più le partite della Premier League, sia per velocità che per intensità, ma oggi il calcio sudamericano è la "culla" del calcio moderno; basti pensare che dai loro campionati (purtroppo) esportano ogni anno 3000/4000 giocatori in tutto il mondo... Se ci fossero le frontiere chiuse forse sarebbero i campionati più belli al mondo...
    Eh già, non c'avevo mai pensato. Il campionato brasiliano sarebbe praticamente l'NBA del calcio.

E anche per le guardalinee...

Espulso l'allenatore della Juventus di Santa Catarina, Celso Teixeira, per gli apprezzamenti alla guardalinee Maira Americano Labes

Guess who's back... Per la serie: "Se certi gol li sbaglia C.Ronaldo..."

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ieri ho visto un pezzo di partita Santos Corinthias. Che scarso Robinho, che scarso.
    Bradipismo is the way

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.