Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: Calcio e politica

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    In realtà, io ricordo un Berlusconi che per mesi, ogni venerdì, era presente a Milanello...poi magari ricordo male io eh
    Casualmente nel momento in cui sono uscite le voci sulla cessione ed ha iniziato i vari incontri, ha smesso di fare visite ed interviste riguardanti il Milan...da quel momento in poi, ha cambiato totalmente approccio ed è un mese che continua a dire, parola più, parola meno, "non cedo la maggioranza, ma sono disposto a trattare quote del milan, per ritornare grande"
    Ormai è un mantra, ripetuto in loop...non può esporsi troppo sui cinesi perchè perderebbe consensi.
    Quelli come noi, che non lo votano comunque, sono contenti se dicesse che ha venduto ai cinesi perchè non lo sopportano più...ed anzi sperano in qualche colpo grosso.
    Se però ti metti nei panni di un aficionados, preferirebbe sempre e comunque vedere Berlusconi al comando...e la notizia dei cinesi lo sconvolgerebbe.
    Mentre se sente il presidente dire che spende (senza specificare di chi sono i soldi) e torna un presidente presente come ai tempi d'oro, magari può anche pensare di andarlo a votare.
    Quelli che lo votano per il Milan, lo votano perchè c'è lui presidente, mica perchè arrivano i cinesi con i soldi.
    Questa tattica del non sbilanciarsi, serve sia a lui, sia ai cinesi che non vogliono finire su tutte le prime pagine dei giornali.
    So che può sembrare strano e probabilmente non sono stato chiaro, ma spero si sia recepito il messaggio!
    si è andato a milanello fino a dicembre quando lui per noti motivi giudiziali non poteva fare politica, e il milan tutto sommato non andava malissimo, almeno a livello di risultati. poi quando a gennaio la situazione del milan è peggiorata è sparito. adesso per le elezioni è ritornato a parlare di milan, di progetti. anche nella vendita nelle dichiarazioni che fa il suo concetto è sempre lo stesso, lui vuole fare il bene del milan, tutti vogliono che lui rimanga e se non trova nessuno lui si sacrificherà per il bene del milan facendo presagire che ci saranno grossi investimenti. in questo modo cerca di far passare l'idea che lui ha ancora voglia di lottare e vincere e quindi rivitallizzare quelli che credono in lui e andare a votarlo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.