Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Member L'avatar di pazzomania
    Partendo da questo presupposto: Lauree a parte, un calciatore che appartiene alla categoria "Campioni" è sicuramente intelligente, senza testa non vai da nessuna parte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Partendo da questo presupposto: Lauree a parte, un calciatore che appartiene alla categoria "Campioni" è sicuramente intelligente, senza testa non vai da nessuna parte.
    Ronaldinho, Maradona.

per me l'intelligenza calcistica è una cosa completamente diversa.

forse il miglior esempio è Ronaldinho che è un assoluto genio in campo con intuizioni incredibili ma nella vita non si può dire che abbia mostrato grande acume forse anche consigliato male.

Facendo altre scelte con i piedi che si ritrova poteva tranquillamente giocare altri due mondiali.

Renegade
    Ospite
    Di Lampard lo sapevo. Comunque al di là delle lauree, che possono travisare l'intelligenza con la cultura, quelli che mi hanno sempre ispirato intelligenza vera e propria come persone sono:

Rui Costa, Maldini, Seedorf, Albertini, Boban e fuori dal contesto rossonero direi Henry.
    Avrei menzionato anche Pirlo, ma c'è tanto rancore per lui qui dentro, dunque evito di essere assalito.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Che teneri, sti muscolosi cervelloni!
    Allora dovrò andare da Angelino a farmi spiegare come preparare diritto commerciale in poco tempo.
    non me lo ricordare, ho preso il libro ma ho avuto paura ad aprirlo, non l'ho ancora minimamente presa in considerazione quella materia

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    non me lo ricordare, ho preso il libro ma ho avuto paura ad aprirlo, non l'ho ancora minimamente presa in considerazione quella materia
    Io sì,purtroppo. Anche se per ora l'ho accantonato perchè tra pochissimo ho un altro esame,ma giugno si avvicina e mi toccherà presto riaprirlo. Ah,se fossi intelligente come certe calciatori!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.