Calciatore dell'anno secondo MW

Calciatore dell'anno secondo MW

  • Rami

    Voti: 2 2.9%
  • De Jong

    Voti: 56 81.2%
  • Taarabt

    Voti: 9 13.0%
  • Kakà

    Voti: 1 1.4%
  • Balotelli

    Voti: 1 1.4%

  • Votanti
    69

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Criticare Balotelli e poi difendere Kakà, PER ME non è obiettività.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
avevano età diverse, prospettive diverse e aspettative diverse... uno ha dato più di quanto sperato... l'altro invece... lasciamo perdere :facepalm:
Io questo "più di quanto sperato" l'ho visto solo nella partita a San Siro contro il Barcellona, Celtic a Glasgow e Chievo al ritorno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Io questo "più di quanto sperato" l'ho visto solo nella partita a San Siro contro il Barcellona, Celtic a Glasgow e Chievo al ritorno.

allora quello non obiettivo sei tu... finché il fisico ha retto lui è stato il vero capitano di questa squadra... poi sono d'accordo che in diverse partite avrebbe dovuto giocare meno proprio per motivi fisici... l'altro invece ha passeggiato in campo tutto l'anno... di cosa stiamo parlando? alzo le mani
 
U

Underhill84

Guest
De Jong per distacco!!! Penso in tutta la stagione ha toppato una, massimo 2 partite.. poi sempre impeccabile
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
allora quello non obiettivo sei tu... finché il fisico ha retto lui è stato il vero capitano di questa squadra... poi sono d'accordo che in diverse partite avrebbe dovuto giocare meno proprio per motivi fisici... l'altro invece ha passeggiato in campo tutto l'anno... di cosa stiamo parlando? alzo le mani
Ma io Balotelli non lo sopporto affatto, eh mica lo sto difendendo. Però un bel sticaiser quando un giocatore corre inutilmente per tutto il campo e poi palla al piede ti sbaglia 1000000 passaggi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Non si può che votare De Jong.
Onore anche a Taarabt e Rami. Degli altri non si salva nessuno a parte forse Poli.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
senza kakà forse nemmeno ci si salvava dai

invece senza balo vincevamo lo scudetto ?

ci potevi mettere matri, paloschi, pazzini, qualsiasi altra punta italiana che sa solo buttarla dentro... con il non gioco creato da allegri non si avrebbe mai segnato.

balo i gol che ha fatto (anche se ha fatto quasi solo quelli e nient altro) li ha fatti da solo.
 
Alto
head>