Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Calciatore dell'anno secondo MW

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rami

2 2.86%
  • De Jong

57 81.43%
  • Taarabt

10 14.29%
  • Kakà

1 1.43%
  • Balotelli

0 0%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto ma questa é una bestemmia.. Kaka giocatore del anno?? forse non stiamo parlando della stessa stagione...
    ok
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Criticare Balotelli e poi difendere Kakà, PER ME non è obiettività.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Criticare Balotelli e poi difendere Kakà, PER ME non è obiettività.
    avevano età diverse, prospettive diverse e aspettative diverse... uno ha dato più di quanto sperato... l'altro invece... lasciamo perdere
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    avevano età diverse, prospettive diverse e aspettative diverse... uno ha dato più di quanto sperato... l'altro invece... lasciamo perdere
    Io questo "più di quanto sperato" l'ho visto solo nella partita a San Siro contro il Barcellona, Celtic a Glasgow e Chievo al ritorno.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Io questo "più di quanto sperato" l'ho visto solo nella partita a San Siro contro il Barcellona, Celtic a Glasgow e Chievo al ritorno.
    allora quello non obiettivo sei tu... finché il fisico ha retto lui è stato il vero capitano di questa squadra... poi sono d'accordo che in diverse partite avrebbe dovuto giocare meno proprio per motivi fisici... l'altro invece ha passeggiato in campo tutto l'anno... di cosa stiamo parlando? alzo le mani
    Il Mio Milan!

Senior Member L'avatar di Underhill84
    De Jong per distacco!!! Penso in tutta la stagione ha toppato una, massimo 2 partite.. poi sempre impeccabile
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    allora quello non obiettivo sei tu... finché il fisico ha retto lui è stato il vero capitano di questa squadra... poi sono d'accordo che in diverse partite avrebbe dovuto giocare meno proprio per motivi fisici... l'altro invece ha passeggiato in campo tutto l'anno... di cosa stiamo parlando? alzo le mani
    Ma io Balotelli non lo sopporto affatto, eh mica lo sto difendendo. Però un bel sticaiser quando un giocatore corre inutilmente per tutto il campo e poi palla al piede ti sbaglia 1000000 passaggi.

Non si può che votare De Jong.
    Onore anche a Taarabt e Rami. Degli altri non si salva nessuno a parte forse Poli.

Member L'avatar di Stex
    non c'e amelia , per cui de jong

Senior Member L'avatar di Djici
    senza kakà forse nemmeno ci si salvava dai
    invece senza balo vincevamo lo scudetto ?

ci potevi mettere matri, paloschi, pazzini, qualsiasi altra punta italiana che sa solo buttarla dentro... con il non gioco creato da allegri non si avrebbe mai segnato.

balo i gol che ha fatto (anche se ha fatto quasi solo quelli e nient altro) li ha fatti da solo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.