Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    A proposito di Inter...di solito il primo gallo che canta..... Cmq concordo ovviamente sull'impegno, sulla scarsità...che dire..se volevi Dani alves, hai sbagliato anni x tifare Milan...adesso c sono i poli i de scoglio...abate e' tanta roba...solo x l'impegno che ci mette sempre non dovreste neanche azzardarvi a criticarlo...ripeto ho capito cosa intendeva Honda sui tifosi del milan
    Non diciamo fesserie per favore. Io tifo Milan, non Abate come fai te. Dimmi cosa ne pensi dell'errore di Ignazio contro il Sassuolo. E non fare battute, che io il Milan lo seguo da tutta la vita e lo seguirò fino al giorno della mia morte. Ignazio è scarso, fattene una ragione. È anche una capra a livello tattico. Sbaglia un sacco! I suoi errori costano goal, gli va bene che alla metà degli errori che fa, riesce a rimediare grazie al suo scatto, altrimenti in Serie A non ci sarebbe mai arrivato. Dimmi in tutte queste stagioni, quanti goal e quanti assist ha fatto. Questo in attacco fa pena e in difesa fa paura. Calabria è di un giovane inesperto, ma è sulla rampa di lancio. È giusto puntare su di lui perché ha dimostrato d'avere qualità. Abate si puo' accomodare in panchina. Davide sbaglierà, farà errori, ma se sarà intelligente, saranno errori costruttivi. Abate ormai non ha nulla da imparare, è questo e lo conosciamo. L'impegno non basta a questi livelli, altrimenti ci giocherei pure io in Serie A.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di kolao95
    Di base non sono uno che crede che al Milan ci siano giocatori che giocano contro o che Galliani ordini agli allenatori di far giocare i suoi "pupilli", però 'ste robe a me puzzano troppo. Se un giocatore è reduce da un problema fisico non ancora risolto a cosa serve mandarlo in Nazionale? Bisogna pensar male e credere che non ci fosse nessun problema fisico per Calabria alla vigilia del Sassuolo? Boh.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Amministratore L'avatar di Admin
    Speriamo non sia niente di grave.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Forza Calabria, in bocca al lupo
    Anche se la gente che spara sull'infortunio di Montolivo si meriterebbe 3 stagioni di Abate capitano titolarissimo.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Igniorante
    ecco che ritorna Abate, allertati i piccioni che sorvolano San Siro...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Quanta ignoranza...scusate ma non sono riuscito a trattenermi...
    Le stagioni di Abate e Montolivo migliori le hanno fatte nel Milan....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.