Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Partendo dalla fine, puoi dedicarti tranquillamente anche ad altro che non mi offendo, anzi...non sono ne un troll ne un goblin ne fratello di abate. Lo difendo (come difendevo montolivo quando giocava bene e voi ovviamente lo criticavate per partito preso e per la solita poca obbiettivitā che avete. Forse sto iniziando a capire cosa intendeva Honda con i tifosi che non sono tifosi....cmq io giudico in base a quello che vedo in campo e su quello che hanno e sanno dare i singoli giocatori. Qualcuno qua mi da l'idea invece da classico urlatore da bar che segue la massa, segue il Milan 1 volta ogni 3 e spara caxxate da bar appunto...evidentemente avete dimenticato il contributo di abate e montolivo gli anni dello scudetto e i successivi. Un conto č essere discontinui x condizioni fisiche o infortuni vari e recuperi un altro e' non essere da Milan.
    Si il contributo di Montolivo allo scudetto me lo sono dimenticato.
    #GallianiVia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Peccato peccato... Fa ancora molti errori ma la stoffa c'č...

Junior Member
    Ah... L'anno dello scudetto Montolivo era a Firenze. Il "capitano" non ha mai vinto un trofeo, neanche il torneo dei licei..

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come l'anno scorso, giocava benissimo e poi č scomparso misteriosamente dal radar.
    Eh, chissā chi c'č dietro tutto questo...

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Si il contributo di Montolivo allo scudetto me lo sono dimenticato.
    Impariamo a leggere.....?
    O siete ancora a studiare le vocali?

Abate scudetto, stagioni successive Montolivo...
    Quando non si hanno argomenti, si rilevano gli errori (presunti...) di sintassi e/o di lessico...male male.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Perfavore siamo seri.. il bilancio di Abate e Montolivo nel Milan č semplicemente disastroso, stagione dopo stagione partita dopo partita hanno diventato indefendibili.
    Quanta ignoranza...scusate ma non sono riuscito a trattenermi...
    Le stagioni di Abate e Montolivo migliori le hanno fatte nel Milan.... ma che caspita state dicendo?
    Se vogliamo essere seri e obiettivi, bene, se ne puō parlare, se continuate a blaterare su gli errori singoli o sulle singole partite, possiamo anche chiuderla quā.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Si il contributo di Montolivo...scudetto...
    Anche quello di Abate?
    Ah no č vero quelle in cui gioca bene, le rimuovete...

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Impariamo a leggere.....?
    O siete ancora a studiare le vocali?

Abate scudetto, stagioni successive Montolivo...
    Quando non si hanno argomenti, si rilevano gli errori (presunti...) di sintassi e/o di lessico...male male.
    Allora io ho ironizzato tu hai risposto piccato. Se io devo imparare a leggere tu devi imparare a scrivere. Non ti quoto pių per caritā.
    #GallianiVia

Member L'avatar di Symon
    Hai ironizzato su un tuo errore di lettura...se volevi fare dell'autoironia eri liberissimo, non fare ironia e prendere x i fondelli con quello che scrivo io.
    Non mi quoti? meglio, cosė eviti battute a vuoto...

Member L'avatar di Mr. Canā
    Localitā
    Barcellona, Spagna
    Ragazzi, ma quanti problemi vi fate. A destra puō giocare terzino, come ha giā fatto in passato, l'instancabile Poli...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.