Calabria ha superato Abate. Ora è lui il titolare a destra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, sulla fascia destra, in difesa, sono cambiate le gerarchie. Davide Calabria, dopo la bella prestazione contro la Lazio, ha rubato il posto ad Abate. Ad oggi, il padrone della corsia destra è il giovane terzino.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Bene, sono contento. Lui è un difensore che ha talento e grossi margini di miglioramento.
Abate ormai è un ex giocatore.

Nella speranza che a Davide non prenda la sindrome da terzino del Milan: al primo anno fenomeno, nel secondo anno bravo in difesa ma in attacco latita, dal terzo anno in poi si scorda pure come si difende
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bene, sono contento. Lui è un difensore che ha talento e grossi margini di miglioramento.
Abate ormai è un ex giocatore.

Nella speranza che a Davide non prenda la sindrome da terzino del Milan: al primo anno fenomeno, nel secondo anno bravo in difesa ma in attacco latita, dal terzo anno in poi si scorda pure come si difende

Speriamo , anche se in quwlla pippa di Desciglio difendere ( come movimento ) lo fa bene ... il problema che ha la personalità di una pannocchia ( cit. ) e non crossa bene dalle guerre puniche
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Montella sta facendo in poco tempo c'ho che altri allenatori messi assieme non sono mai riusciti a fare.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Speriamo , anche se in quwlla pippa di Desciglio difendere ( come movimento ) lo fa bene ... il problema che ha la personalità di una pannocchia ( cit. ) e non crossa bene dalle guerre puniche

Eh il problema è che a Napoli ho difeso meglio io dal divano dagli attacchi dei partenopei che lui sulla fascia sinistra.
Quel ragazzo volendo può arrivare tranquillamente ai livelli del miglior Zambrotta. Il problema è che ha così tanta paura che pare che tema che gli spunti l'Uomo nero davanti all'improvviso.
E infatti, appunto, a Napoli ha smesso pure di difendere.
Che razza di beota
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Magari riuscissimo a liberarci definitivamente di questo scarparo.

Ne ha fatti di danni in questi anni...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Siamo sicuri? Questo è un mafioso vero. Raiola e Beniamino sono capaci di andare a prenderlo a casa Montella, pur di vedere titolare la loro sega preferita. Nel caso, magari.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi ricordo quando mi rinfacciavano avesse faticato contro il Crotone :fuma:
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, sulla fascia destra, in difesa, sono cambiate le gerarchie. Davide Calabria, dopo la bella prestazione contro la Lazio, ha rubato il posto ad Abate. Ad oggi, il padrone della corsia destra è il giovane terzino.

Speriamo che non sia l'ennesima boutade di Di Stefano. Il Calabria visto contro la Lazio vale molto più di Abate e rompe molto meno le scatole. Ma Abate quando va in scadenza?
 
Alto
head>