Calabria ha superato Abate. Ora è lui il titolare a destra.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
fuori uno!!

ora aspettiamo il turno di Cessolivo
Locatelli deve avere il tempo di crescere, ma ha le caratteristiche per fare il centrale di centrocampo nel 433: recuperare il pallone e fare un passaggio per avviare il gioco su mezzali ed esterni, tutto al massimo in due tocchi. Montolivo può giocare a mezzala, sganciato dai compiti di interdizione in modo continuativo, e restituito alla costruzione del gioco. Su Locatelli Montella ha più di una speranza, ha una aspettativa. Fra un mese magari sarà una certezza. Vediamo. :)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Magari...giovane e di belle speranze...ampi margini di miglioramento....Abate sa solo correre come un treno dritto per dritto e tirare mine in terzo anello..
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Montella sta facendo in poco tempo c'ho che altri allenatori messi assieme non sono mai riusciti a fare.

Considerando che gli altri non credo avessero l'anello al naso, sono segnali eccellenti a mio parere, significa che non ha pressioni esterne e può muoversi lberamente
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Considerando che gli altri non credo avessero l'anello al naso, sono segnali eccellenti a mio parere, significa che non ha pressioni esterne e può muoversi lberamente

A me Montella piace e pure tanto, lui è milanista dentro, lui tiene al Milan e lo si vede da come parla (battuta su Raiola) e per il fatto che non si fa scrupoli a far accomodare in panchina gente che lui non ritiene degna. La differenza tra lui ed Inzaghi (se parliamo di "milanismo) era solo l'esperienza e sopratutto la libertà nei confronti della dirigenza che stavolta sembra veramente aver lasciato mano libera all'allenatore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Bene, speriamo faccia un partitone con la Viola... così come il resto della difesa, abbiamo bisogno di trovare una linea a 4 titolare affidabile per tutta la stagione.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
:boiate:
Il Sig. Di Stefano non sapeva cosa scrivere stamattina?
Abate è il titolare, punto. Con due partite (di cui una da 4 in pagella) non può scalzare uno dei pochi che si merita di portare lo stemma del Milan sul petto.
Abate sarà in campo Domenica sera a Firenze, non c'è dubbio.
L'unica variazione che potrebbe esserci è invece a sinistra, dove se Antonelli non recupera, Calabria può giocare al posto della larva De Sciglio.
 
Alto
head>