Cairo sul futuro di Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Belotti sta perdendo un treno troppo importante. E non lo dico perché sono milanista, guardo in faccia la realtà.
Piuttosto che venire a prendersi il Milan da titolare con la maglia del suo mito sheva( il 7 magari), se ne sta zitto zitto senza dire niente. Va bene, sarà un bravo ragazzo e questo gli fa onore ... però neanche così da pirla proprio. Dovrebbe quanto meno chiedere la cessione almeno... neanche questo..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Se il giocatore non spinge per la cessione non andrà via e allora si merita di restare li e basta.

Esattamente, o si espone altrimenti Cairo è capace di aspettare fino alle 23:59 del 31 agosto "perchè c'è una clausola da 100 milioni", sia mai che qualche pazzo gliela paghi (cosa ovviamente assurda)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Belotti sta perdendo un treno troppo importante. E non lo dico perché sono milanista, guardo in faccia la realtà.
Piuttosto che venire a prendersi il Milan da titolare con la maglia del suo mito sheva( il 7 magari), se ne sta zitto zitto senza dire niente. Va bene, sarà un bravo ragazzo e questo gli fa onore ... però neanche così da pirla proprio. Dovrebbe quanto meno chiedere la cessione almeno... neanche questo..

Bisogna vedere se non gli hanno già detto che lo lasciano andare...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
A nessuno, come dice Cairo, viene il dubbio che l'offerta non sia ancora arrivata?
 
C

Crox93

Guest
Belotti sta perdendo un treno troppo importante. E non lo dico perché sono milanista, guardo in faccia la realtà.
Piuttosto che venire a prendersi il Milan da titolare con la maglia del suo mito sheva( il 7 magari), se ne sta zitto zitto senza dire niente. Va bene, sarà un bravo ragazzo e questo gli fa onore ... però neanche così da pirla proprio. Dovrebbe quanto meno chiedere la cessione almeno... neanche questo..

Io credo l'abbia cordialmente chiesta.
Ma con quel pazzo di Cairo non basta il "cordialmente"
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Quel che mi colpisce di più, non è la dichiarazione, ma la tempistica. Questa esce prima del fatidico incontro in cui Belotti chiederebbe la cessione.
Ha messo le cose in chiaro. O 100 milioni cash o 80 più contropartite, insomma la cifra finale deve far 100.
Cairo non lo molla, IMHO.

Pazienza.
Kalinic va bene e l'estate è ancora lunga per Belotti come per altri ;)
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Mah, aspettiamo e vediamo.
Io non penso che Cairo sia così pirla da non voler neanche iniziare una trattativa col milan..
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Belotti andava destabilizzato con un'offerta d'ingaggio elevata, non credo sia stato fatto.
Comunque quando uno nega continuamente di voler fare una cosa è perché in realtà vuole farla.
Lui vuole vendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>