Cairo: "Galliani mi cercava, non mi sono fatto trovare"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cairo ha parlato del futuro di Cerci e dell'interesse del Milan per il giocatore: "Ho già venduto Immobile, ma non voglio tenere Cerci controvoglia. O resta o va all'estero. L'interesse del Milan? Galliani mi ha cercato a Forte dei Marmi, ma non mi sono fatto trovare".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
era scherzoso, l'articolo riportiamolo per intero,
anche se ha fatto intendere che Cerci lo cederebbe molto più volentieri all'estero
in quanto pagherebbero molto di più

La sensazione e che Cerci attende noi, ma non ha fatto i conti con il barbonaggio della società
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
ma come , galliani non era quello che veniva accolto da tutti anche senza appuntamneto ? :troll:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,750
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cairo ha parlato del futuro di Cerci e dell'interesse del Milan per il giocatore: "Ho già venduto Immobile, ma non voglio tenere Cerci controvoglia. O resta o va all'estero. L'interesse del Milan? Galliani mi ha cercato a Forte dei Marmi, ma non mi sono fatto trovare".

Sarei curioso di vedere chi lo vuole Cerci all'estero... russi, cinesi, turchi o qualche mediocre squadra inglese secondo me.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
ma come , galliani non era quello che veniva accolto da tutti anche senza appuntamneto ? :troll:

:asd:

se davvero tra cerci e taarabt ne può arrivare solo uno...mi sa che preferisco il secondo,per quello che ha fatto vedere con noi lo riprenderei a prescindere.E con i soldi risparmiati un bel centrocampista di qualità.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cairo ha parlato del futuro di Cerci e dell'interesse del Milan per il giocatore: "Ho già venduto Immobile, ma non voglio tenere Cerci controvoglia. O resta o va all'estero. L'interesse del Milan? Galliani mi ha cercato a Forte dei Marmi, ma non mi sono fatto trovare".

questo qua non sa più a chi offrirlo.

a fine agosto ce lo tirerà dietro.
lo sa anche lui che non ripeterà più un'annata così, quindi o lo vende quest'anno o ci smenerà.

facciamo benissimo ad aspettare che cali il prezzo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cairo ha parlato del futuro di Cerci e dell'interesse del Milan per il giocatore: "Ho già venduto Immobile, ma non voglio tenere Cerci controvoglia. O resta o va all'estero. L'interesse del Milan? Galliani mi ha cercato a Forte dei Marmi, ma non mi sono fatto trovare".

Se CAiro non abbassa le pretese non lo prendiamo, non tiriamo fuori 20 cucuzze da un bel pò, non contiamo Balotelli che sappiamo tutti perchè è arrivato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cairo ha parlato del futuro di Cerci e dell'interesse del Milan per il giocatore: "Ho già venduto Immobile, ma non voglio tenere Cerci controvoglia. O resta o va all'estero. L'interesse del Milan? Galliani mi ha cercato a Forte dei Marmi, ma non mi sono fatto trovare".

Non si fa trovare per non farsi sentire le richieste ridicole di Galliani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Cerci non vuole rompere con il Torino perchè non ha nessuna offerta concreta sul tavolo.

Cairo vorrebbe cedere Cerci ma non si espone perchè se accadesse vuole la colpa sia solo del giocatore.

Galliani vorrebbe Cerci ma aspetta la fine del mercato dove in concomitanza con la volontà del ragazzo può ottenere uno sconto.

Questo è lo scenario, Cerci per me viene al Milan a meno che prima della fine del mercato non irrompa qualcuno ad offrire una cifra importante
 
Alto
head>