Cairo: clausola Belotti solo per l'estero, in Italia voglio 150 mln

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Con 150 mln attualmente potresti cominciare ad avere uno spiraglio per trattare Verratti.
Verratti però li vale, è il miglior centrocampista al mondo. Belotti già spenderne 50 è tanto, 100 è follia e 150 è da ricovero immediato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Verratti però li vale, è il miglior centrocampista al mondo. Belotti già spenderne 50 è tanto, 100 è follia e 150 è da ricovero immediato.

Li vale perché ci sono dei precedenti con Pogba ecc ecc, i numeri 9 non arrivano a certe cifre, anzi credo non si vada mai oltre i 60-70 mln per i migliori, le punte di livello si trovano sempre, di Verratti e di Pogba ce ne sono pochi.
Cairo sta tirando su il prezzo e deve venderlo quest'anno, a lui fa comodo che segni un botto, tra l'altro adesso batterà pure tutti i rigori secondo me..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Li vale perché ci sono dei precedenti con Pogba ecc ecc, i numeri 9 non arrivano a certe cifre, anzi credo non si vada mai oltre i 60-70 mln per i migliori, le punte di livello si trovano sempre, di Verratti e di Pogba ce ne sono pochi.
Cairo sta tirando su il prezzo e deve venderlo quest'anno, a lui fa comodo che segni un botto, tra l'altro adesso batterà pure tutti i rigori secondo me..
Semplicemente, per quanto bravo, non è abbastanza talentuoso per poter valere quelle cifre. Non vale Suarez, nè Benzema, nè Higuain, nè Aguero, nè Shevchenko, per fare dei nomi. Inoltre c'è anche da considerare che non si è ancora confermato ad altissimi livelli: giocare nello United, o in un'altra grande squadra, è molto diverso che farlo nel Toro, pressioni totalmente differenti.

Un top team penso che 100 milioni per Griezmann li spenderebbe volentieri. Per Belotti mai.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Ho sentito stamane la dichiarazione integrale a Radio sportiva,

ha detto proprio l'opposto, la clausola è valida all'estero e in Italia ha fatto sottintendere che lo cede (ha detto che dipenderà anche dalla volontà del giocatore) e ha lasciato intuire a un prezzo ovviamente inferiore, io butto: 45/60 M, dipenderà dal numero degli interessati oltre alla volontà del giocatore,
insomma il presso lo farà il mercato ma Cairo non vede l'ora di monetizzare...

Insomma, il virgolettato era falso?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Andrà via per molto meno, logica vuole che se 100 sono per l'estero, in Italia dove ci sono club molto meno ricchi può essere venduto per la metà, complice anche la volontà del ragazzo.
Che poi sarebbe più o meno l'effettivo valore di mercato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Insomma, il virgolettato era falso?

Direi di si, se la dichiarazione era la stessa...

Cairo era circondato da giornalisti che ponevano domande, uno gli ha chiesto se a questo punto la valutazione di 100 M fosse poco,
Cairo ha specificato che la clausola vale per l'estero, ora l'aumenterebbe a 150 M ma i contratti non si possono fare ogni momento,
per due volte ha specificato che per l'Italia dipenderà molto dal volere di Belotti, fecendo capire di essere disponibile a trattare per cifre molto inferiori... ma come detto dai nostri amici ospiti granata non è che il Torino ha necessità ingenti di vendita,
Cairo può permettersi di aspettare ancora un anno o due... ma non è un fesso, le valutazioni degli attaccanti per natura hanno grosse oscillazioni, di sicuro una 50 di M sicuri non si farebbe problemi a metterseli in tasca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se gli arriva un'offerta da 50-60 milioni gli conviene coglierla..non li prenderà più quei soldi e tanto gallo o no sempre lì arrivi in classifica col torino..

Belotti per me ha accetta sta clausola ricatto solo perché sa che ha più seguito in italia..probabilmente un po' sperava in noi..ma coi nostri cinesi sbiaditi mi sa che gli toccherà rimanere al toro un altro anno o sperare in qualche big straniera impazzita..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se gli arriva un'offerta da 50-60 milioni gli conviene coglierla..non li prenderà più quei soldi e tanto gallo o no sempre lì arrivi in classifica col torino..

Belotti per me ha accetta sta clausola ricatto solo perché sa che ha più seguito in italia..probabilmente un po' sperava in noi..ma coi nostri cinesi sbiaditi mi sa che gli toccherà rimanere al toro un altro anno o sperare in qualche big straniera impazzita..

-
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Dopo la vittoria per 3-1 sul Palermo con tripletta del Gallo Belotti, il Presidente granata Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del centravanti del Torino, di seguito un estratto: "Con Belotti abbiamo siglato un contratto e lui lo sa. Se arriva una società estera che ci versa 100 milioni e trova l'accordo con lui allora può andare. Se queste due condizioni non si verificassero rimarrebbe qui. Il contratto è stato appena siglato, e la clausola ripeto che è valida solamente per l'estero. Se lo vuole un club italiano mi deve versare molto di più, se dovessi rifare adesso il contratto metterei una clausola da 150 milioni, quella potrebbe essere una base di partenza per i club italiani interessati."

Questo inizia a spararle più grosse di Raiola ai tempi di Balotelli al Milan.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ormai si sa che Cairo punta solo a sopravalutare i propri giocatori, gli interessa solo i soldi, magari farebbe un Torino più competitivo.. quindi sopratutto per Cairo io preferisco Dolberg, il Gallo forse nel futuro..
 
Alto
head>