Cairo:"Clausola Belotti? Forse vale più di 100 mln"

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
Cairo non si rende conto dei soldi che sta perdendo con Belotti
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
SE torna quello della stagione passata.Se non torna vale appena 20 milioni.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io me lo prenderei ancora il gallo... anche a 35/40 mln.
La stagione scorsa non è stata un caso: ha una cattiveria agonustica e una freddezza sottoporta che non possono essere un caso, o ce li gai o non ce li hai.
Cutrone me lo ricorda molto..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Con l'esplosione di Cutrone (a cui di diritto va rinnovata la fiducia anche per l'anno prossimo) ormai Belotti da noi non ha più senso, permanenza o meno di uno e entrambi tra Kalinic e Silva.

Resta comunque un buonissimo attaccante, chi deride dicendo che vale forse 20 M secondo me esagera.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Urbà, ti è andata male che tra Mondiali mancati e infortuni, il Gallo non può più aumentare il valore...

l'unica notizia positiva per te è che ancora oggi il mercato ha certe cifre...
però non cullarti. Dopo il 2001 di Zidane a 160 miliardi c'è stato il 2002 di Rivaldo ceduto gratis. Dopo il 2009 di CR7 a 90 milioni c'è stato il 2010 di Ibra a 18 milioni.

sono i cicli del mercato.
e comunque certe cifre sono appannaggio di club che a Belotti non credo lo stiano considerando. neanche di striscio...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Urbano Cairo ha parlato a Radio Uno di Andrea Belotti che in estate fu accostato al Milan più volte.

"Ho fatto un patto con i tifosi per tenere Belotti al Torino. In questa stagione sta avendo un po' di sfortuna, ma spero che lui possa tornare a fare ciò che faceva lo scorso anno. Con Mazzarri tornerà a rendere come nella stagione scorsa. I prezzi dei giocatori italiani sono esagerati? Coutinho viene venduto a 160 milioni, allora se Belotti torna quello della stagione passato, penso che mi sono tenuto basso".


Poveraccio, bisogna capirlo: l'estate scorsa ha rifiutato tutte le offerte sperando che altri 15-20 gol e magari un golletto ai mondiali facessero schizzare alle stelle la sua valutazione. Ed invece niente mondiali, pochi gol ed ora anche l'infortunio. Insomma ha tirato i dadi ma l'azzardo non ha pagato.

Ma nonostante ciò, come il peggiore teleimbonitore, persevera nelle sue urla e nei suoi starnazzi sperando che qualche scemo ci caschi, ma è evidente che le urla del vigile non possano che provocare risatine di compatimento.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Urbano Cairo ha parlato a Radio Uno di Andrea Belotti che in estate fu accostato al Milan più volte.

"Ho fatto un patto con i tifosi per tenere Belotti al Torino. In questa stagione sta avendo un po' di sfortuna, ma spero che lui possa tornare a fare ciò che faceva lo scorso anno. Con Mazzarri tornerà a rendere come nella stagione scorsa. I prezzi dei giocatori italiani sono esagerati? Coutinho viene venduto a 160 milioni, allora se Belotti torna quello della stagione passato, penso che mi sono tenuto basso".

Coutinho ha fatto veder belle giocate nel liverpool, belotti ha giocato un solo anno alla grande nel torino .
Un solo anno di differenza tra i due ma calcisticamente almeno 3-4.
 
Alto
head>