Cairo: "Belotti va via solo con la clausola, e non in Italia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma poi, per quale motivo non vuole venderlo in Italia non si capisce. Se lo fa, lo vende a squadre che lottano per il titolo e quindi non in competizione con lui. Ci tiene così tanto a togliere del talento alla Serie A?

Discorso diverso se volesse davvero formare una grande squadra, ma non credo abbia ambizioni a sufficienza per trattenere giocatori come Belotti.

Spero che sia una tattica per far aumentare il prezzo. Io 60mln per Belotti li darei subito.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non ci crede nemmeno lui a quello che dice.

Ma poi, per quale motivo non vuole venderlo in Italia non si capisce. Se lo fa, lo vende a squadre che lottano per il titolo e quindi non in competizione con lui. Ci tiene così tanto a togliere del talento alla Serie A?

Discorso diverso se volesse davvero formare una grande squadra, ma non credo abbia ambizioni a sufficienza per trattenere giocatori come Belotti.

Spero che sia una tattica per far aumentare il prezzo. Io 60mln per Belotti li darei subito.

Clausola messa solo per lo spauracchio Juve. Non me lo toglie nessuno dalla testa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Non ci crede nemmeno lui a quello che dice.



Clausola messa solo per lo spauracchio Juve. Non me lo toglie nessuno dalla testa.

Probabile...ma dico io...se Belotti va alla Juventus per 100 mln di euro secondo te i tifosi se la prendono con Cairo?! Per 100 mln!? Io non credo proprio, sono abbastanza intelligenti per capire quanti soldi sono.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,934
Urbano Cairo, presidente del Torino, si è concesso ad una lunghissima intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra le altre cose ha parlato anche del futuro di Andrea Belotti in modo inequivocabile:

"Io con Belotti ho firmato un contratto, nel quale è prevista una clausola rescissoria da 100 milioni valevole solo per squadre estere. Dovesse arrivare una società italiana con la stessa cifra dovrei prima essere d'accordo io, e ad ora non lo sono affatto. Belotti va via solamente all'estero, e solo se mi portano i 100 milioni. Lui lo sa bene e lo sa bene anche il suo procuratore. Il mio obiettivo è quello di tenerlo e costruirgli attorno una grande squadra, poi se arrivasse un top team straniero pronto a pagare la clausola e Belotti fosse d'accordo ad un eventuale trasferimento allora potrà andare."

ma quale estero dai.
ha poco da fare il fenomeno cairo, è uno che ha sempre venduto, anche alla concorrenza cittadina (vedi ogbonna).
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Urbano Cairo, presidente del Torino, si è concesso ad una lunghissima intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra le altre cose ha parlato anche del futuro di Andrea Belotti in modo inequivocabile:

"Io con Belotti ho firmato un contratto, nel quale è prevista una clausola rescissoria da 100 milioni valevole solo per squadre estere. Dovesse arrivare una società italiana con la stessa cifra dovrei prima essere d'accordo io, e ad ora non lo sono affatto. Belotti va via solamente all'estero, e solo se mi portano i 100 milioni. Lui lo sa bene e lo sa bene anche il suo procuratore. Il mio obiettivo è quello di tenerlo e costruirgli attorno una grande squadra, poi se arrivasse un top team straniero pronto a pagare la clausola e Belotti fosse d'accordo ad un eventuale trasferimento allora potrà andare."
Amabile chiacchierone. :)
 

boffese

New member
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
54
Reaction score
0
60 milioni piu lapadula e lo danno al volo.
Cmq il prox anno real(partira'morata o benzema) milan , atletico , united , chelsea e psg cercheranno un centravanti.
6 squadre che si contenderanno lacazette aubemayang belotti mbappe morata/benzema.
5 grandi nomi per 6 grandi squadre e noi purrroppo parriamo dietro a tutte in questo momento
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Cairo è inattaccabile. Sta gestendo perfettamente la situazione. Lo vuole tenere ma sa che se ne andrà entro 1 o 2 anni.. e allora vuole ottimizzare la vendita. E comunque uno che gli offre 50/60mln lo trova in 24ore.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
60 milioni piu lapadula e lo danno al volo.
Cmq il prox anno real(partira'morata o benzema) milan , atletico , united , chelsea e psg cercheranno un centravanti.
6 squadre che si contenderanno lacazette aubemayang belotti mbappe morata/benzema.
5 grandi nomi per 6 grandi squadre e noi purrroppo parriamo dietro a tutte in questo momento

Aubameyang può andare al Real, a quel punto uno dei due blancos da te citate va al Chelsea o allo United.
Per il PSG reputo sia inutile andare a prendere un'altra punta top, dato che mi sembra che Cavani abbia rinnovato e quindi rimane da loro.
Aguero potrebbe andar via dal City, ma comunque troverebbe una nuova squadra molto prima di Belotti.

In sostanza non mi sembra ci siano squadre che, tra tutte le punte sul mercato abituate a giocare anche in Europa, possano davvero interessarsi a Belotti, soprattutto se Cairo chiede 100 milioni.
Noi dobbiamo mettere sul piatto tre cose: il fatto di essere l'unica italiana, il fatto di renderlo titolare inamovibile ed infine un progetto che lo convinca.
A quel punto siamo a cavallo, ovviamente servono i danè, e speriamo per quelli non ci siano problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>