Cairo:"Belotti resta al Torino".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Cairo a Sky:"Chi sarà il prossimo acquisto del Torino? Belotti. Sono stato chiaro, ho detto che voglio tenerlo. Credo che Belotti rimarrà al Toro. Lo voglio fortissimamente e l'ho detto chiaramente. Poi faremo qualcos'altro ma avendo tenuto Belotti e gli altri faremo tre quattro acquisti complementari. E' giusto che uno rispetti gli impegni che ha preso".

Sky Calciomercato: il Milan valuta Belotti intorno ai 60 milioni di euro contro i 100 del Torino. Probabilmente arriverà Kalinic voluto fortissimamente da Montella, poi ci vedrò. Ma il problema è la valutazione data dai due club che sono molto distanti. Questa sera Cairo e Belotti si parleranno e ne sapremo di più. Ma Cairo non vuole venderlo prima dei mondiali. L'Atletico Madrid prima del blocco del mercato era arrivato ad offrire 65 mln più due giocatori.


Ancora Cairo:"Io non voglio vendere Belotti, ma ha una clausola per l'estero da 100 milioni. Quindi se qualcuno la pagherà andrà all'estero".

Petrachi DS Toro:"Nel momento in cui c'è da scegliere un giocatore c'è da fare un sacrificio. Se pensi che un giocatore valga tanto è giusto che tu lo paghi. Non sono i 10-15 milioni che fanno la differenza per chi deve acquistare. Quindi Belotti è in vendita? Non è sul vassoio ma si dice che il Toro ha rifiutato offerte. Quando una società arriva con un valore importante, si valuta. Al di là della clausola che vale per l'estero. Ma non lo hanno mai valutato per quello che vale veramente. Molti non hanno capito quanto vale Belotti. A noi non è mai arrivata un'offerta consistente. Solo qualcosa dall'estero che non ci ha mai entusiasmato. Cosa vuole fare Belotti? Chi ha giocato a calcio sa quanto possa cambiare la testa di un giocatore quando ci sono offerte di ingaggio più alto. Resta il fatto che tutte le chiacchiere che sono uscite, nessuno ci ha mai fatto un'offerta congrua".

manco se fa 30 gol te lo pagano 100 milioni
 
W

Wildbone

Guest
I
I prezzi nn li fai tu Belotti vale quella cifra eccome se no come mi spieghi che oltre 4 mln di tifosi tutti i giorni scrivono voglio Belotti?? Penso puoi capire anche tu che gli occhi per vedere che giocatore è nn li hai solo tu ma anche urbano Cairo bisogna fare una nuova offerta congrua 80/100 mln e per 10 anni abbiamo il migliore che nn ci lascerà mai perché è milanista

I prezzi li fa il mercato, infatti, e Belotti non varrebbe quelle cifre nemmeno se giocasse in Premiere, e ho detto tutto.
Il tifo vuole Belotti perchè è giovane, italiano, forte e milanista, ma tutti sono consapevoli che dai 70 milioni in su sarebbe un prezzo folle.

Questo ha fatto una grande stagione soltanto, nel Toro; non ha mai giocato nell'Europa dei club e non ha mai giocato una partita che conta. Cerchiamo di valutare i giocatori da tutti i punti di vista, e non solo dai goal segnati.

Per Belotti, da società seria, investirei al massimo 50+contropartite. Stop.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
A nessuno passa per l'anticamera del cervello che i nostri sono in Cina fino a domenica? Che magari si aspetta di tornare per parlare faccia a faccia? O si aspetta di chiudere per Bacca? O magari si aspetta la qualificazione alla EL?
Abbiamo speso 200 e passa milioni, se vogliamo Belotti lo prendiamo, pure a 100.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I prezzi li fa il mercato, infatti, e Belotti non varrebbe quelle cifre nemmeno se giocasse in Premiere, e ho detto tutto.
Il tifo vuole Belotti perchè è giovane, italiano, forte e milanista, ma tutti sono consapevoli che dai 70 milioni in su sarebbe un prezzo folle.

Questo ha fatto una grande stagione soltanto, nel Toro; non ha mai giocato nell'Europa dei club e non ha mai giocato una partita che conta. Cerchiamo di valutare i giocatori da tutti i punti di vista, e non solo dai goal segnati.

Per Belotti, da società seria, investirei al massimo 50+contropartite. Stop.

Ma se la richiesta per Kane (simile a Belotti) è 220 mln, di cosa stiamo parlando ?

Lo stiamo sottovalutando tanto questo ragazzo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
I prezzi li fa il mercato, infatti, e Belotti non varrebbe quelle cifre nemmeno se giocasse in Premiere, e ho detto tutto.
Il tifo vuole Belotti perchè è giovane, italiano, forte e milanista, ma tutti sono consapevoli che dai 70 milioni in su sarebbe un prezzo folle.

Questo ha fatto una grande stagione soltanto, nel Toro; non ha mai giocato nell'Europa dei club e non ha mai giocato una partita che conta. Cerchiamo di valutare i giocatori da tutti i punti di vista, e non solo dai goal segnati.

Per Belotti, da società seria, investirei al massimo 50+contropartite. Stop.

icardi quante partite ha fatto in europa? e soprattutto come le ha giocate?
Belotti non viene solo da una stagione buona.
belotti nelle ultime 2 stagioni ha segnat0 38 gol, icardi 40.

Concordo sul prezzo... ma dire che belotti ha fatto una sola stagione buona significa non guardare il calcio
ah... chi non vuole belotti poi vorrebbe shick, dolberg, esalta andré silva, e non ritiene kalinic (27 gol in 2 anni in A e 30 anni suonati il prossimo anno) inferiore al gallo. coerenza...
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,245
Reaction score
700
È andato. Basta.. ributtiamoci su auba.. non si può ?

L'ho già detto in un altro post, secondo me è proprio Aubameyang che arriverà. Perché una cosa è sicura, lui non rimarrà a Dortmund! Ora prende la metà di quanto offerto dal Milan.....secondo me arriverà. Inoltre.....ricordo a tutti che manca più di un mese alla fine del mercato e Mirabelli ha chiaramente detto che non c'è alcuna fretta. Non ho dubbi che non ci deluderanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>