Cairo:"Belotti resta al Torino".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non vedo l'ora che finisca sta tournéé ridicola in cina
serve "il presidio"
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Cairo a Sky:"Chi sarà il prossimo acquisto del Torino? Belotti. Sono stato chiaro, ho detto che voglio tenerlo. Credo che Belotti rimarrà al Toro. Lo voglio fortissimamente e l'ho detto chiaramente. Poi faremo qualcos'altro ma avendo tenuto Belotti e gli altri faremo tre quattro acquisti complementari".

Sky Calciomercato: il Milan valuta Belotti intorno ai 60 milioni di euro contro i 100 del Torino. Probabilmente arriverà Kalinic voluto fortissimamente da Montella, poi ci vedrò. Ma il problema è la valutazione data dai due club che sono molto distanti. Questa sera Cairo e Belotti si parleranno e ne sapremo di più. Ma Cairo non vuole venderlo prima dei mondiali. L'Atletico Madrid prima del blocco del mercato era arrivato ad offrire 65 mln più due giocatori.


Ancora Cairo:"Io non voglio vendere Belotti, ma ha una clausola per l'estero da 100 milioni. Quindi se qualcuno la pagherà andrà all'estero".

Petrachi DS Toro:"Nel momento in cui c'è da scegliere un giocatore c'è da fare un sacrificio. Se pensi che un giocatore valga tanto è giusto che tu lo paghi. Non sono i 10-15 milioni che fanno la differenza per chi deve acquistare. Quindi Belotti è in vendita? Non è sul vassoio ma si dice che il Toro ha rifiutato offerte. Quando una società arriva con un valore importante, si valuta. Al di là della clausola che vale per l'estero. Ma non lo hanno mai valutato per quello che vale veramente. Molti non hanno capito quanto vale Belotti. A noi non è mai arrivata un'offerta consistente. Solo qualcosa dall'estero che non ci ha mai entusiasmato. Cosa vuole fare Belotti? Chi ha giocato a calcio sa quanto possa cambiare la testa di un giocatore quando ci sono offerte di ingaggio più alto. Resta il fatto che tutte le chiacchiere che sono uscite, nessuno ci ha mai fatto un'offerta congrua".

In pratica sta dicendo, il giocatore vorrebbe andarsene ed è attratto da un ingaggio decisamente più alto, ma finché qualcuno non paga quello che vogliamo noi, resta qui. E noi crediamo che il giocatore valga quello che chiediamo, non lo cederemo per meno.
Direi trattativa chiusa. Non vedo francamente cosa possa cambiare.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Cairo a Sky:"Chi sarà il prossimo acquisto del Torino? Belotti. Sono stato chiaro, ho detto che voglio tenerlo. Credo che Belotti rimarrà al Toro. Lo voglio fortissimamente e l'ho detto chiaramente. Poi faremo qualcos'altro ma avendo tenuto Belotti e gli altri faremo tre quattro acquisti complementari. E' giusto che uno rispetti gli impegni che ha preso".

Sky Calciomercato: il Milan valuta Belotti intorno ai 60 milioni di euro contro i 100 del Torino. Probabilmente arriverà Kalinic voluto fortissimamente da Montella, poi ci vedrò. Ma il problema è la valutazione data dai due club che sono molto distanti. Questa sera Cairo e Belotti si parleranno e ne sapremo di più. Ma Cairo non vuole venderlo prima dei mondiali. L'Atletico Madrid prima del blocco del mercato era arrivato ad offrire 65 mln più due giocatori.


Ancora Cairo:"Io non voglio vendere Belotti, ma ha una clausola per l'estero da 100 milioni. Quindi se qualcuno la pagherà andrà all'estero".

Petrachi DS Toro:"Nel momento in cui c'è da scegliere un giocatore c'è da fare un sacrificio. Se pensi che un giocatore valga tanto è giusto che tu lo paghi. Non sono i 10-15 milioni che fanno la differenza per chi deve acquistare. Quindi Belotti è in vendita? Non è sul vassoio ma si dice che il Toro ha rifiutato offerte. Quando una società arriva con un valore importante, si valuta. Al di là della clausola che vale per l'estero. Ma non lo hanno mai valutato per quello che vale veramente. Molti non hanno capito quanto vale Belotti. A noi non è mai arrivata un'offerta consistente. Solo qualcosa dall'estero che non ci ha mai entusiasmato. Cosa vuole fare Belotti? Chi ha giocato a calcio sa quanto possa cambiare la testa di un giocatore quando ci sono offerte di ingaggio più alto. Resta il fatto che tutte le chiacchiere che sono uscite, nessuno ci ha mai fatto un'offerta congrua".

O Belotti dichiara di volere il Milan o il problema non si pone. Questo proprio non vuole cedere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Anche Belotti, come Biglia, andrà al Benevento.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
È andato. Basta.. ributtiamoci su auba.. non si può ?

e secondo te il bvb ci lascia aubameyang e resta col pisello in mano?
il bvb ha una champions da giocare
se vende aubameyang è perché hanno in mano un attaccante da 25/30 gol. fammi 2 nomi di attaccanti così rimasti sul mercato...
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Quando a parole si continua a negare qualcosa è perchè si teme accada il contrario. Cairo oggi avrà negato 80 volte.

Se faremo un'offerta un po' più alta, il giocatore verrà.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Sono talmente sicuri che non l'hanno messo con la nuova maglia... vedremo ma non è una cosa da poco questa
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Parafrasando Cairo: "non voglio vendere ma per favore comprate".

Cairo, De Laurentis e Ferrero vogliono scimmiottare il Berlusconi anni 90.

Quantomeno Lotito, nella sua stravaganza, ha una gestione logica. Non si fa il bello davanti alla TV, sa quali sono i limiti della Lazio e non va oltre, però chiede il massimo.

Se Cairo avesse detto "Belotti lo cedo solo al mio prezzo" avrebbe fatto una figura migliore.
Questo elemosinare soldi è patetico
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Cairo a Sky:"Chi sarà il prossimo acquisto del Torino? Belotti. Sono stato chiaro, ho detto che voglio tenerlo. Credo che Belotti rimarrà al Toro. Lo voglio fortissimamente e l'ho detto chiaramente. Poi faremo qualcos'altro ma avendo tenuto Belotti e gli altri faremo tre quattro acquisti complementari. E' giusto che uno rispetti gli impegni che ha preso".

Sky Calciomercato: il Milan valuta Belotti intorno ai 60 milioni di euro contro i 100 del Torino. Probabilmente arriverà Kalinic voluto fortissimamente da Montella, poi ci vedrò. Ma il problema è la valutazione data dai due club che sono molto distanti. Questa sera Cairo e Belotti si parleranno e ne sapremo di più. Ma Cairo non vuole venderlo prima dei mondiali. L'Atletico Madrid prima del blocco del mercato era arrivato ad offrire 65 mln più due giocatori.


Ancora Cairo:"Io non voglio vendere Belotti, ma ha una clausola per l'estero da 100 milioni. Quindi se qualcuno la pagherà andrà all'estero".

Petrachi DS Toro:"Nel momento in cui c'è da scegliere un giocatore c'è da fare un sacrificio. Se pensi che un giocatore valga tanto è giusto che tu lo paghi. Non sono i 10-15 milioni che fanno la differenza per chi deve acquistare. Quindi Belotti è in vendita? Non è sul vassoio ma si dice che il Toro ha rifiutato offerte. Quando una società arriva con un valore importante, si valuta. Al di là della clausola che vale per l'estero. Ma non lo hanno mai valutato per quello che vale veramente. Molti non hanno capito quanto vale Belotti. A noi non è mai arrivata un'offerta consistente. Solo qualcosa dall'estero che non ci ha mai entusiasmato. Cosa vuole fare Belotti? Chi ha giocato a calcio sa quanto possa cambiare la testa di un giocatore quando ci sono offerte di ingaggio più alto. Resta il fatto che tutte le chiacchiere che sono uscite, nessuno ci ha mai fatto un'offerta congrua".

Dire che è finita al 20 luglio mi fa ridere cmq ho fiducia nella società abbiamo già costruito una ottima squadra e la completeremo al meglio kalinic,belotti,aubameyang o chi altro cmq sarà un mercato che da tempo nn si vedeva io credo che per Belotti nn sia finita ma per me il vero obbiettivo è aubameyang e sono sicuro che nn è finita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>