Cairo:"Belotti? Nessuna richiesta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Urbano Cairo ha parlato ancora una volta del futuro di Andrea Belotti, accostato anche al Milan negli ultimi giorni:"Non ho ricevuto nessuna richiesta per Belotti ma tanti osservatori italiani e stranieri vengono a vedere le partite del Torino. L'ho già detto: se resta con noi ancora un anno fa un affare per se stesso e per il Torino".
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Urbano Cairo ha parlato ancora una volta del futuro di Andrea Belotti, accostato anche al Milan negli ultimi giorni:"Non ho ricevuto nessuna richiesta per Belotti ma tanti osservatori italiani e stranieri vengono a vedere le partite del Torino. L'ho già detto: se resta con noi ancora un anno fa un affare per se stesso e per il Torino".

Mah, è la stagione della vita per Belotti.

Deve venderlo quest'anno per ricavarne il massimo. A me sembra un messaggio chiaro, fate la vostra offerta.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Nessuna squadra estera va a spendere 100 mln per Belotti.Io spero arrivi ma certamente non butto via anche Morata e Aubameyang
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Lui è l'attaccante che preferisco tra tutti. Ma la vedo sempre più difficile
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Questi del toro ne parlano ogni giorno di belotti... stanno sperando che qualcuno vada a offrirgli qualcosa.
Stanno soffrendo al momento perché nessuno se li incula :D
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questi del toro ne parlano ogni giorno di belotti... stanno sperando che qualcuno vada a offrirgli qualcosa.
Stanno soffrendo al momento perché nessuno se li incula :D

é evidente, già detto, identico a Zamparini quando doveva vendere Dybala,

il bello è che qualcuno crede a fantasiose quotazioni da 70/100 M

La verità, come fà trasparire anche in questa dichiarazione, è che lui ha promesso a Belotti di cederlo e ha paura di essere preso per il collo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
é evidente, già detto, identico a Zamparini quando doveva vendere Dybala,

il bello è che qualcuno crede a fantasiose quotazioni da 70/100 M

La verità, come fà trasparire anche in questa dichiarazione, è che lui ha promesso a Belotti di cederlo e ha paura di essere preso per il collo.

Belotti ad oggi credo sia un investimento a rischio. Non riesco a capire se ha fatto la stagione della vita o può diventare un big.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Belotti sarebbe ben pagato giá a 50-60 mln, proprio perché non stiamo parlando di un campione affermato, ma di un giocatore che ha messo in luce quest'anno grandi potenzialitá. Sembra forte, peró non si sa mai quello che succede quando un giovane forte che milita in una societá minore passa in una grande squadra. A volte i valori tecnici non bastano, bisogna soprattutto saper reggere le pressioni.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Belotti a non più di 50. Altrimenti mi prendo morata o aubameyang a 65 ;)
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Io a parità di prezzo prenderei Belotti se dovessi scegliere tra lui, Morata e Aubameyang
 
Alto
head>