Cairo:"Belotti? La priorità è tenerlo qui".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Urbano Cairo, nel pre Torino - Juventus, ha parlato ancora una volta del futuro di Andrea Belotti che, come si sa, piace molto al Milan. Ecco le parole del presidente del club granata:"Non penso alla sua valutazione, preferirei non venderlo, la priorità è tenerlo in granata".
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,561
Urbano Cairo, nel pre Torino - Juventus, ha parlato ancora una volta del futuro di Andrea Belotti che, come si sa, piace molto al Milan. Ecco le parole del presidente del club granata:"Non penso alla sua valutazione, preferirei non venderlo, la priorità è tenerlo in granata".

Perché continuano a chiederglielo?
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Urbano Cairo, nel pre Torino - Juventus, ha parlato ancora una volta del futuro di Andrea Belotti che, come si sa, piace molto al Milan. Ecco le parole del presidente del club granata:"Non penso alla sua valutazione, preferirei non venderlo, la priorità è tenerlo in granata".

E cosi sarà.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Pazzesco lo stop che ha sbagliato ad inizio partita. Se lo avesse fatto Kalinic sarebbe crashato il forum per gli insulti.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
ho detto prima e lo dico ancora adesso: uno piu forte di Belotti lo abbiamo gia in casa=Cutrone.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Qui c'è gente che lo vorrebbe anche a 60/70 mln.
Per carità, mi auguro che chi farà mercato questa estate non si ponga nemmeno il dubbio. (ammesso che possiamo porcelo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>