Cairo:"Belotti? Decideremo a breve. Ma io voglio tenerlo".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non so se verrà da noi e non voglio illudermi. Ma a sensazione, se vai lì con 45 milioni e gli dai anche Gabriel che parliamoci chiaro è una pippa, Poli e Kucka, te lo porti a casa in carrozza.
Altrimenti dovremo ripiegare su Kalinic è l'unico prendibile, anche se i Della Valle per meno di 40 non te lo danno...

Per 40 possono tenerselo, sarebbe un'operazione ai limiti della follia per un club con le nostre finanze...mica siamo in premier noi
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Per 40 possono tenerselo, sarebbe un'operazione ai limiti della follia per un club con le nostre finanze...mica siamo in premier noi

Si è vero però credo che 60 per Morata erano disposti a spenderli almeno dicono. Piuttosto che tenersi Bacca, prendo Kalinc a quella cifra, anche se forse tenendoti Bacca, puoi spendere più soldi a centrocampo per un top, e magari Bacca torna ad essere un giocatore decente. Ma tendenzialmente preferirei non vedere più Bacca con la nostra maglia, a meno che ripeto non prendo due top tra centrocampo e esterni alti...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si è vero però credo che 60 per Morata erano disposti a spenderli almeno dicono. Piuttosto che tenersi Bacca, prendo Kalinc a quella cifra, anche se forse tenendoti Bacca, puoi spendere più soldi a centrocampo per un top, e magari Bacca torna ad essere un giocatore decente. Ma tendenzialmente preferirei non vedere più Bacca con la nostra maglia, a meno che ripeto non prendo due top tra centrocampo e esterni alti...

Si ma se devo spendere 40 milioni per Kalinic allora davvero guardo altrove..non ha proprio senso..30 è il massimo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ancora una volta del futuro di Belotti, accostato spesso al Milan negli ultimi giorni:"Il giocatore ha una clausola di 100 milioni e se qualcuno dall'estero la pagasse io non potrei farci nulla. Solo Belotti potrebbe rifiutare. In ogni caso, è giusto che il suo futuro si deciderà a breve termine. Io comunque voglio tenerlo e non aspetto nessuna proposta. Se restasse, sarebbe un bene per lui e per noi".

Ma non c'è bisogno di sperare che resti, non arriverà mai nessuno con 100 milioni ne sono certa, fossi nel Toro lo cederei quest'anno, pmagari mi sbaglio ma per me il prossimo anno non farà più una stagione cosi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Se voleva far capire di voler accettare solo 100 bigliettoni, è passato il messaggio opposto.

Dipende tutto dalla volontà del ragazzo.

Ma infatti tutto dipende dalla volontà del giocatore, chiede 100 mln, ma se il ragazzo vuole andarsene cosa fa? Lo tiene controvoglia? Rischia di deprezzarlo?

Mah, se il ragazzo vuole andare via un compromesso economico verrà trovato ed è secondo me molto inferiore ai 100 chiesti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Si, il ragazzo vorrebbe venire al Milan, lo sappiamo, e sa che nel suo ruolo, forse per l'ultima volta, in questa squadra c'è un posto libero. Ora, o mai più. :)

Ottima osservazione! È un'aspetto importante in tutta la questione; Belotti e il suo entourage sanno benissimo che: 1) il Milan si sta ricostruendo e anche velocemente 2) questa per lui e una grandissima chance che non è detto che gli ricapiti3) arriverebbe da centravanti titolarissimo e acclamato e anche questo non è detto che ricapiti ; la sua rinuncia anche di 1 solo anno potrebbe essergli fatale
FORZA MIRABELLI PRENDILO!!!
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Andiamo a offrire 50 rateizzati più Kucka e Niang e vediamo cosa succede...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,945
se ti presenti con 50 mil cairo ti impacchetta belotti in un secondo :fuma: è da settimana che finge di non volerlo vendere ma sotto sotto non aspetta altro che ricevere una proposta di acquisto


Tra un po' gli metterà un cartello con la scritta vendesi :cool:

In realtà Cairo è disperato perché pensava che le big Europee si scannassero per il Gallo, però siccome all'estero non son scemi e si ricordano la storia di Immobile non sono così fessi da spenderci i soldi della clausola, tanto più che in caso di vero interesse potrebbero far leva sulla volontà del giocatore.
 
Alto
head>