Cairo:"Belotti? Decideremo a breve. Ma io voglio tenerlo".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ancora una volta del futuro di Belotti, accostato spesso al Milan negli ultimi giorni:"Il giocatore ha una clausola di 100 milioni e se qualcuno dall'estero la pagasse io non potrei farci nulla. Solo Belotti potrebbe rifiutare. In ogni caso, è giusto che il suo futuro si deciderà a breve termine. Io comunque voglio tenerlo e non aspetto nessuna proposta. Se restasse, sarebbe un bene per lui e per noi".

L'ho sentito in diretta, dal tono e dalle espressioni, mancava solo che mettesse un cartello con scritto "Belotti in vendita"
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Dal Torino va via, poco ma sicuro... Ovviamente, si spera che la destinazione sia rossonera
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se voleva far capire di voler accettare solo 100 bigliettoni, è passato il messaggio opposto.

Dipende tutto dalla volontà del ragazzo.
Già espressa, Felice, o veramente l'altro giorno Petrachi non aveva niente di meglio da fare al Portello che prendersi il caffè al bar con Mirabelli. :sisi:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Cambio di toni abbastanza evidente...
Non vorrei illudermi ma forse dall'entourage del giocatore è arrivata la richiesta

"Dr Cairo, il ragazzo piace al Milan, sa che è tifoso rossonero..vediamo di trovare un accordo che dice?"
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Cambio di toni abbastanza evidente...
Non vorrei illudermi ma forse dall'entourage del giocatore è arrivata la richiesta

"Dr Cairo, il ragazzo piace al Milan, sa che è tifoso rossonero..vediamo di trovare un accordo che dice?"

Si, il ragazzo vorrebbe venire al Milan, lo sappiamo, e sa che nel suo ruolo, forse per l'ultima volta, in questa squadra c'è un posto libero. Ora, o mai più. :)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non so se verrà da noi e non voglio illudermi. Ma a sensazione, se vai lì con 45 milioni e gli dai anche Gabriel che parliamoci chiaro è una pippa, Poli e Kucka, te lo porti a casa in carrozza.
Altrimenti dovremo ripiegare su Kalinic è l'unico prendibile, anche se i Della Valle per meno di 40 non te lo danno...
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
552
Reaction score
39
Già espressa, Felice, o veramente l'altro giorno Petrachi non aveva niente di meglio da fare al Portello che prendersi il caffè al bar con Mirabelli. :sisi:

Penso che molte oprazioni siano già quasi concluse.
Questa non definitivamente, ma esiste.

Ad esempio, secondo me, Lapa viene fatto giocare per quantificare il suo reale valore ed entrare
all'interno di questa operazione nel caso niang venga riscattato.

60m in 2/3 anni più contropartite gradite a sinisa.
Poi se salta é perche 100 son troppi o se va in porto é il giocatore che l'ha voluto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Si, il ragazzo vorrebbe venire al Milan, lo sappiamo, e sa che nel suo ruolo, forse per l'ultima volta, in questa squadra c'è un posto libero. Ora, o mai più. :)

Aspetto da non sottovalutare..
Molti dicono che Belotti volesse fare un altro anno al Toro..però forse qualcuno gli ha fatto notare che se mettiamo che prendessimo Morata, non è che nel 2018 poi andremmo a prendere anche lui..
Serve uno sforzo da tutti perché la cosa si faccia
 
Alto
head>